Reality e Talent

Stefania Orlando avvelenatissima sbotta contro Maria Teresa Ruta e l’accusa di essersi accordata con Zorzi

Stefania Orlando non ci sta e fa delle precise accuse a Maria Teresa Ruta ma non solo: la fine di una amicizia?

Era prevedibile che sarebbe successo e non solo perchè Stefania Orlando nella casa sta sopportando la qualunque fatta da chi dice di essere sua amica/amico e poi si scusa. Ma anche perchè l’atteggiamento di Maria Teresa Ruta negli ultimi giorni è stato parecchio ambiguo tanto che ha portato molti spettatori anche a chiedersi se questo suo essere “vittima” si leghi alla possibilità di avere più spazio in puntata. Già perchè pare che i vipponi protagonisti del Grande Fratello VIP 5 si segnino per bene quante volte si parli di loro, a che ora, in che blocco, per capire le dinamiche varie ed eventuali. Ma la Orlando, dopo aver apprezzato le parole di Maria Teresa ieri sera e averle detto delle cose belle durante la puntata, ha poi riflettuto per bene su quanto accaduto e su alcune accuse mosse dalla Ruta tanto che, stamattina, si è sfogata e ha avuto anche un durissimo faccia a faccia con la sua amica.

E’ SCONTRO NELLA CASA TRA MARIA TERESA RUTA E STEFANIA ORLANDO

A Stefania Orlando non sono andate già alcune cose che la Ruta ha detto, parlando con quelle che le definisce le “sue ancelle” e sottolinea di avere una certa sensibilità che la Ruta a quanto pare, non ha rispettato. Maria Teresa quindi è pronta a esser fatta fuori ma la Orlando le ribadisce che non si tratta di fare fuori una persona o meno, ma di rispetto.

Secondo molti spettatori che seguono il GF VIP 5 in realtà la Orlando covava da tempo questo suo risentimento nei confronti di Maria Teresa, sarà davvero così?

La Orlando questa mattina ha rinfacciato a Maria Teresa Ruta di ritirare fuori delle cose che hanno già chiarito in privato ma che poi vengono di nuovo fuori. “A me passare da stronz@ o da insensibile non mi va, io ti ho sempre portato così, come ho portato così anche Tommaso” ha detto Stefania. “Adesso vi siete alleati tutti e due contro di me, non voglio parlare con voi chiaritevi la cosa tra di voi” ha detto la Orlando alla Ruta.

Tutto è iniziato dal fatto che la Ruta ha detto a Stefania che forse Tommaso per la sua nomination si è fatto influenzare. “Mi sono rotta il caz@ anche di questo non ti girare le frittate” ha detto la Orlando mentre Maria Teresa provava a giustificarsi. Stefania ha accusato Maria Teresa di avere degli atteggiamenti solo per poi far parlare e avere una clip in puntata quando si rende conto che di lei non si parla. Una cosa che ormai non può più tollerare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.