Reality e Talent

Tommaso Zorzi in crisi per aver nominato Stefania minaccia di lasciare il GF VIP 5

Tommaso Zorzi entra in crisi dopo aver nominato Stefania Orlando e minaccia di voler lasciare il gioco

Quando Tommaso Zorzi ieri nel confessionale ha fatto il nome di Stefania Orlando, a restare scioccato non è stato solo Alfonso Signorini che non se lo aspettava ma anche tutto il pubblico. Già perchè nonostante la litigata fatta qualche ora prima, era davvero difficile immaginare che con i nuovi concorrenti appena arrivati, Tommaso avrebbe scelto la sua spalla, il suo pilastro, la persona che sin dall’inizio lo ha compreso, protetto, seguito. E invece Tommaso Zorzi ha deciso di nominare Stefania Orlando poi ha subito confessato di averlo fatto a fine puntata e da lì è stato il caos. Non perchè la Orlando abbia avuto una reazione molto forte, anzi; ma perchè è stato lo stesso Tommaso a rendersi conto, anche forse vedendo le facce delle altre persone in casa, che ha fatto molto male. E così la crisi ce l’ha avuta lui, nonostante Stefania non sia andata in nomination e anzi, lui ci sia. Una crisi molto forte che ha portato il concorrente anche a meditare sulla possibilità di continuare il gioco o meno.

Non è stata una notte facile per Tommaso quella appena trascorsa e il pubblico si è diviso: c’è chi ha compreso il suo gesto e chi invece lo accusa di aver tradito una delle persone a lui più vicine, da sempre.

LA CRISI DI TOMMASO ZORZI DOPO LA DIRETTA DEL GF VIP 5

Tommaso si è subito pentito del gesto fatto:

Voglio uscire, fatemi uscire adesso. Sono contento che mi hanno nominato, me lo merito. Adesso il pubblico mi ricoprirà di M e mi sta bene. Io in quel momento non sapevo chi votare davvero. […] Stefy ti giuro mi sento male sono una M. Sono stato preso alla sprovvista e ho fatto il tuo nome. Azz non so fare questo gioco, fatemi uscire. Tanto ho già dato quello che dovevo, quindi posso pure uscire. Ste non piangere, voglio morire. Se uscissi sarebbe giusto. Alfonso si è congratulato per la cosa inaspettata, ma comunque mi sento in colpa.

Ecco magari preso alla sprovvista no, anche perchè si sa che arriva il momento della nomination eh, non è il terzo mistero di Fatima…

Stefania lo ha consolato con queste parole:

Non ti sentire in colpa, io voglio che tu sia sempre felice. Non ti manderò a quel paese. Sai che ti voglio bene a prescindere. Devi stare tranquillo, non ce l’ho con te. Davvero non preoccuparti. Io se voglio bene, voglio bene

Tommaso parlando con Pierpaolo ha anche detto che la sua rosa di nomi, per la nomination, era formata da Maria Teresa, Giulia e Stefania, praticamente sue tre amiche. Ma perchè?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.