Reality e Talent

Grande Fratello VIP 5: Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando e in casa scoppia il caos

Tommaso Zorzi nomina l'amica del cuore Stefania Orlando: drammi nella casa del Grande Fratello VIP 5

La necessità di dover allungare a tutti i costi il Grande Fratello VIP 5 inizia già a farsi sentire. Le puntate stanno diventando via via sempre più noiose e molto spesso gli argomenti di discussione sono annacquati; per l’ennesima volta – nell’appuntamento del 14 dicembre – si è parlando della presunta liason nata fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci; dei familiari di Maria Teresa Ruta; di Giacomo Urtis o Dayane Mello che hanno litigato con qualcuno per argomenti futuli.

Gli autori del Grande Fratello VIP 5 sono ad un tale livello di riciclo che hanno riproposto questa sera a Giulia Salemi la stessa identica sorpresa già fatta nel 2017: l’incontro freezzato con il padre. L‘unica coppia gioia ce l’ha fornita Tommaso Zorzi nel corso delle nomination dove, a sorpresa, ha nominato la persona che più gli è stato vicino in questi mesi: Stefania Orlando.

Grande Fratello VIP 5: Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando

Superata l’una di notte, i concorrenti si sono ritrovati anche questa settimana a fare le nomination nel segreto del confessionale o pubblicamente in salotto in base ad un sorteggio. Tommaso Zorzi ha avuto la fortuna di pescare un piramidale rosso e quindi di votare nel confessionale.

Allora, Alfonso, io ti voglio spiazzare” – ha introdotto la sua nomination Zorzi – “Perché io, non avendo motivi per nessun altro, l’unico motivo che ho ce l’ho per Stefania. Quindi io nomino Stefania Orlando. Nomino Stefania perché mi ha fatto una piazzata su una cosa che sinceramente non mi è piaciuta. prima ho difeso Samantha da un appunto che Stefania le ha fatto… Eravamo in cucina. Samantha (De Grenet, ndr) ha per sbaglio buttato una spugna nell’umido dopo che ha pulito la cucina per due ore. Stefania le ha fatto notare l’errore dicendole: guarda che non è difficile buttare le robe dove vanno messe! Io le ho detto che forse stava esagerando. E Stefania mi fa: sai, anche i più grandi amori finiscono, stai attento a come mi parli”.

Come sappiamo già, Tommaso Zorzi non sa tenersi un cece in bocca e a ridosso della fine della puntata ha immediatamente confessato di aver commesso il fattaccio; ha nominato Stefania Orlando, la “vippona” che più di tutte si è schierata in sua difesa e in ogni contesto.

Nel corso della nottata la situazione è totalmente degenerata: la Orlando ha ovviamente preso la faccenda come una pugnalata alle spalle ed è irrimediabilmente scoppiata a piangere dalla disperazione chiudendosi in bagno. Zorzi, invece, compreso l’errore, prima ha fatto mea culpa ma in seguito si è giustificato dicendo che vuole dare “emozioni al pubblico” e ravvivare il gioco del Grande Fratello.

Tradimento a parte, fra i due, al televoto eliminatorio ci è finito Zorzi però.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.