Reality e Talent

E’ scontro social tra la tata di Tommaso Zorzi e la Capriotti. Cecilia sbotta: “ti denuncio”

Battibecco social tra la tata di Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti: ecco che cosa sta succedendo

Nella casa del Grande Fratello VIP 5, Cecilia Capriotti s è avvicinata moltissimo a Tommaso Zorzi, che già conosceva da prima di questa avventura nel reality di Canale 5. E sicuramente sa bene che tra il giovane influencer e la sua tata, ci sia un ottimo rapporto. Tommaso ne parla spesso tanto che nelle prime puntate del Grande Fratello VIP aveva anche ricevuto una clip con un saluto da parte della tata che, incredibilmente in questo caso, si chiama Cecilia. La tra tata di Zorzi e la Capriotti, nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio scontro sui social che gli utenti di Twitter hanno definito davvero esagerato, puntando il dito contro la concorrente eliminata lunedì sera dal gioco.

Guerra social tra la tata di Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti

L’11 gennaio, la Tata di Zorzi, riferendosi alle parole di Cecilia in casa ( in particolare al discorso fatto sul razzismo), aveva scritto sui social:

E il razzismo non esiste, e gli uomini sui tacchi non si possono vedere.Ma questa Cecilia quante neurone le mancano. Io sotto shockkkkkkk.mi auguro che oggi vengano fuori tutte le clip così le cade la maschera. Falsaaaaaaa

Durante la diretta del GF VIP, la tata di Tommaso aveva poi ironizzato in merito al fatto che la Capriotti avesse detto di avere 40 anni. Cecilia si era poi corretta dicendo di averne 44. La tata di Zorzi ha commentato:

Cecilia a sbagliato a 45 anni credo, quindi è più sorella che Mamma Amore

La Capriotti non ha preso bene questo tweet e ha risposto con queste parole alla tata di Tommaso:

Intanto impara a scrivere italiano ,vergognati per cio’ che scrivi, quando uscira’ Tommaso gli raccontero’ tutto, e spero che ti insegni un po’di educazione,altri insulti e ti denuncio

Nel giro di pochi minuti sono arrivati tantissimi messaggi contro la Capriotti che a detta di molti è risultata esagerata in questo commento. Cosa farà Tommaso leggendo questo simpatico scambio di tweets? Non ci resta che attendere…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.