Reality e Talent

La caserma al via su Rai 2: le schede dei giovanissimi protagonisti

Il cast de La Caserma, il docureality in onda su Rai 2: ecco chi si sono tutti i protagonisti e che cosa fanno nella vita

cast la caserma

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda de La caserma su Rai 2. Il nuovo docureality sbarcherà sulla seconda rete da mercoledì 27 gennaio dopo il grande successo de Il Collegio. La caserma è un vero e proprio esperimento sociale che metterà alla prova dei ragazzi con la disciplina e le regole, un po’ lontani probabilmente da quella che è la loro realtà. Sicuramente i giovani ragazzi dovranno affrontare anche delle dure prove e non mancheranno emozioni e colpi di scena. Nel frattempo andiamo a conoscere i protagonisti de La Caserma per capire qualcosa in più sul loro conto.

La caserma, il cast: conosciamo meglio i protagonisti

Chi vedremo tra i protagonisti de La Caserma su Rai 2? Ecco le ragazze:

  • Naomi Akano: studentessa diciannovenne di Modena. E’ originaria della Nigeria e si è trasferita in Italia quando aveva due anni. E’ stata vittima di bullismo e da qui è nata l’idea di aprire un canale Youtube.
  • Martina Albertoni: receptionist, 19 anni, Castelfranco Piandiscò. E’ molto disordinata e spera che questa esperienza possa aiutarla. Il suo sogno è quello di lavorare su una nave da crociera.
  • Erika Mattina: 23 anni, Brugherio. E’ laureata in scienze dei servizi giuridici ed è una attivista LGBTQIAP+.
  • Linda Mauri: 22 anni, Nova Milanese. Fa la modella ed è molto corteggiata. Ama fare pole dance e acrobatica aerea ma trova anche il tempo per studiare all’università.
  • Alice Paniccia: istruttrice di yoga, 22 anni, Roma. E’ esuberante e si è avvicinata al mondo dell’esercito grazie al suo ex fidanzato.
  • Elena Santoro: Roma, 22 anni. E’ figlia di una coppia nata proprio nell’esercito, sua madre è stata la prima donna a ricoprire un ruolo militare. Lei è una studentessa.

Ecco invece i ragazzi:

  • Alessandro Badinelli: impiegato, 22 anni, Sutri. Pensa che questo possa essere un percorso formativo per il suo futuro.
  • George Ciupilan: 18 anni, di Stella. E’ noto grazie alla sua partecipazione a Il Collegio e attualmente fa l’influencer. Sicuramente uno dei protagonisti più attesi.
  • Luca Ferettini: 18 anni, Milano, studente. Vorrebbe fare il rapper ma per il momento studia economia all’università.
  • Antonio Gennarelli: 19 anni, provincia di Napoli. Lavora di tanto in tanto ma il suo vero sogno è quello di tornare a scuola per riuscire a diplomarsi e partecipare finalmente al concorso per le forze armate.
  • Omar Hussain: studente ventitreenne di Massa e Cozzile. Ha superato il test Mensa con un quoziente intellettivo di 140.
  • Nicholas e William Lapresa: 21 anni, provincia di Bologna. Sono piuttosto noti su Tik Tok e partecipando a La Caserma vorrebbero combattere tutti i loro vizi.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.