Reality e Talent

Elisa Isoardi pronta per L’Isola dei famosi 2021: un reality tira l’altro? (Foto)

Elisa Isoardi si allena per L'Isola dei famosi 2021? (Foto)

Dopo Ballando con le Stelle Elisa Isoardi continua ad allenarsi: che voglia mettersi in forma per L’Isola dei famosi 2021(foto)? Tv Blog ha già fatto il suo nome, non c’è niente di certo sul cast del reality show ma intanto ci sono già un bel po’ di vip nel presunto elenco. Di certo sarà Ilary Blasi a condurre la nuova edizione, è quindi escluso che Elisa Isoardi possa rubarle il posto. Dicono invece che Caterina Balivo le abbia soffiato il ruolo ne Il cantante mascherato, che Milly Carlucci alla fine abbia scelto la conduttrice campana. Elisa però non ne parla, sembra quasi negare anche solo l’idea di diventare una naufraga ma immaginiamo che il pubblico impazzirebbe nel vederla in spiaggia alle prese con altri naufraghi e con difficoltà varie.

ELISA ISOARDI DOPO BALLANDO CON LE STELLE VA ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Nella sua recente intervista a Verissimo ha detto chiaramente che lascerebbe l’azienda per cui ha sempre lavorato se arrivasse una buona occasione di lavoro. E’ tempo di cambiamenti e al momento per Elisa Isoardi non c’è un programma da condurre. Sfumato anche Check up, era questo il programma che sembrava destinato a lei dopo la chiusura de La prova del cuoco.

Dopo 18 anni Elisa Isoardi potrebbe davvero non lavorare più per la Rai e passare a Mediaset ma sarebbe un altro reality show. Intanto, si aggiungono altre indiscrezioni su chi potrebbe davvero tuffarsi dall’elicottero. Si fa soprattutto il nome di Aurora Ramazzotti, ma nel ruolo di inviato; posto che però potrebbe anche toccare a Tommaso Zorzi, uno degli amati protagonisti del GF Vip ancora in corso. E’ sempre Tv Blog a fare i nome dei probabili inviati. In attesa di anticipazioni la conduttrice continua ad allenarsi, proprio come Aurora Ramazzotti, mentre Zorzi potrebbe presto lasciare la casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisa Isoardi pronta per L’Isola dei famosi 2021: un reality tira l’altro? (Foto)

  1. Elisa Isoardi contro L’Isola dei Famosi 2021 e Mediaset: “Io resto in RAI quando, dove e come mi pare, perché voglio essere una guest-star per la fiction di Don Matteo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.