Reality e Talent

Floriana Secondi esclusa dall’Isola dei famosi 2021 infuriata a Pomeriggio 5

Floriana Secondi infuriata: è stata esclusa dall'Isola dei famosi 2021

Momenti di grandi risate a Pomeriggio 5 nella puntata di oggi 9 febbraio 2021. In realtà il pubblico a casa probabilmente non ha compreso quello di cui Floriana Secondi stesse parlando ma a noi, il messaggio lanciato dall’ex vincitrice del Grande Fratello, ci è arrivato ben chiaro. Tutto è iniziato da una storia postata sui social dalla Secondi, che chiedeva ai suoi followers se Ciacchi fosse famoso o meno…Il motivo? Le ultime anticipazioni sull’Isola dei famosi 2021 rivelano che Giovanni Ciacci sbarcherà in Honduras, nel cast del reality di Canale 5. “Sono molto arrabbiata perchè ci tenevo tanto e qualche giorno fa ho saputo che non ci potrò andare. Al posto mio ci va Giovanni Ciacci, io non sono arrabbiata con lui ma con chi non mi fa fare il programma” ha detto la Secondi. Barbara d’Urso ha quindi provato a spiegare, senza fare troppi spoiler, che la Secondi avrebbe voluto partecipare a un reality ma che a quanto pare non è stata presa. La Secondi ha spiegato che ha fatto di tutti per partecipare all’Isola dei famosi ( anche se non ha mai citato il programma). Si è preparata fisicamente, ha investito tempo e denaro ma pochi giorni fa ha saputo che è “stata lasciata a casa”.

Floriana Secondi esclusa dall’Isola dei famosi 2021

Ho pianto tre giorni e tre notti, spero che chi non mi vuole è contento di vedermi così distrutta” ha detto Floriana Secondi.

La cosa parecchio divertente di questo spazio è stata la reazione di Giovanni Ciacci che ha detto di non aver capito molto. “Ma dove vado, io non vado da nessuna parte” ha commentato l’opinionista di Canale 5.

Barbara d’Urso per consolare Floriana le ha promesso che nella prossima edizione del Grande Fratello che condurrà lei, ci sarà certamente spazio per lei. Floriana però ci teneva davvero tanto all’Isola dei famosi 2021, pensa infatti che sia il reality perfetto per lei. Ma a quanto pare, non sbarcherà in Honduras.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.