Reality e Talent

All’Isola è Awed contro tutti ma Vera potrebbe tornare al suo fianco

Ecco chi sono i due concorrenti dell'Isola dei famosi 2021 nominati il 29 marzo

Era abbastanza prevedibile immaginare che nella puntata dell’Isola dei famosi 2021 il nominato del gruppo sarebbe stato Awed, come era anche abbastanza facile pensare che contro di lui, sarebbe andata una persona apparentemente “debole”. Se abbiamo infatti imparato una casa dal reality è che nulla è come sembra e, a parte rare eccezioni, il pubblico fa scelte parecchio bizzarre, sia ai fini del gioco che per quello che si vede a casa. Per capire che cosa succederà questa volta dovremo aspettare la puntata del giovedì sera, quando Awed potrebbe persino restare in gioco e ricongiungersi con la sua adorata Vera Gemma. Come ha spiegato infatti Ilary nel corso della puntata di ieri, giovedì sarà “chiusa” Parasite Island e tre dei naufraghi che al momento sono su quella spiaggia, avranno modo di unirsi al gruppo. E’ vero che Vera Gemma ha preso pochissimi voti nello scontro a tre ma è anche vero che il pubblico potrebbe ridarle una seconda possibilità e allora tutto potrebbe cambiare di nuovo.

Awed vs Myrea: chi lascerà l’Isola dei famosi 2021?

I compagni di Awed sperano che questi giorni senza di lei possa tornare in mezzo al gruppo e capire anche dove ha sbagliato. Ma il napoletano potrebbe anche giocarsi la carta “Raz Degan”, il vero problema è che Awed non ha nulla a che fare con Raz. In primis per una cosa molto banale: non fa nulla. Tutto quello che ha detto ieri sera poteva avere un senso se lui e Gemma si fossero dati da fare. Non è una gara a chi fa di più ma manco un soggiorno a 5 stelle dove gli altri sono i tuoi servi e tu ti presenti ore pasti…

Awed si sconterà con Myrea e in teoria, dovrebbe essere la pupa a lasciare l’Isola dei famosi 2021 ma, come detto in precedenza, la storia dei reality ci insegna che davvero, tutto è possibile!

Nel frattempo potrebbe tornare sulle spiagge dell’Honduras anche Paul Gascoigne che a quanto pare, non si ritirerà. In questa edizione infatti, viene dato del tempo ai naufraghi per riprendersi, al contrario di quanto succedeva in passato. Perchè è chiaro pensare che un concorrente che passa diversi giorni in ospedale e ha bisogno di prendere dei farmaci mangia, e quindi torna poi in gioco con più forze. Ma siamo nell’era del covid, dove è difficile mettere un nuovo concorrente su un aereo. Per cui tutto potrebbe succedere, anche che Paul rientri in gioco magari lunedì prossimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.