Reality e Talent

Ad Amici 20 le pene d’amore di Samuele: ci pensa Veronica ad aiutarlo

Ad Amici 20 le pene d'amore di Samuele in crisi con la sua fidanzata aiutato da Veronica Peparini

Non sono state giornate facili quelle che Samuele ha vissuto di recente nella scuola di Amici 20. I ragazzi non lo dimentichiamo, sono lontani dalle loro famiglie ormai da ottobre e da quando è iniziato il serale possono sentire i loro cari ma con una frequenza minore rispetto a prima. Logico pensare che ci siano momenti di crisi, come quello che ha affrontato oggi Samuele, dopo una telefonata con la fidanzata. Il ballerino è andato nel pallone e ha pianto pensando di non riuscire più a lavorare per i suoi tormenti. Quando però è stato chiamato in sala prove da Veronica Peparini ha capito che forse la cosa migliore sarebbe stata quella di parlare con la sua Claudia. La prof ha anche spiegato a Samuele che è normale che una ragazza al di fuori del programma, possa essersi magari allontanata o possa avere dei dubbi su una relazione. Dubbi che la prof attribuisce alla distanza e al fatto che da mesi ormai, Samuele e la sua fidanzata non si vedono.

Veronica Peparini e le pene d’amore di Samuele ad Amici 20

Per rincuorare il ballerino però ha voluto essere lei in prima persona a parlare con Claudia anche per provare a spiegarle quello che Samuele vive nella scuola. Ed è stato un momento molto tenero quello che ha visto protagonisti il ballerino e la sua fidanzata. Sicuramente i due avranno modo di chiarirsi solo una volta finito il programma ma Veronica ha provato a rasserenare Samuele e a far capire a Claudia che forse prendere decisioni affrettate, non gioverebbe a nessuno! Meglio aspettare anche se non è facile…La prof tra l’altro ha anche ricordato alla ragazza quanto Samuele la ami, le ha ricordato della coreografia a lei dedicata…

Dopo la telefonata con la sua fidanzate e i consigli di Veronica, Samuele sembra aver ritrovato il sorriso ma anche l’ispirazione per poter dare il meglio nella puntata del serale che dovrebbe essere registrata domani sera e andare poi in onda sabato! Vi terremo aggiornati con tutte le ultime news anche in merito alla prossima puntata con il nome dell’eliminato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.