
Il 13 settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. Cresce l’attesa per il ritorno dei vipponi nella casa più spiata d’Italia. C’è però chi proprio non riesce a digerire il reality show di Canale 5. Per altro il cast ha fatto discutere, qualcuno a rifiutato (vedi Sandra Milo e Raz Degan che vinse L’isola dei famosi). Su Nuovo Tv c’è un’altra personalità che si è schierata contro il GF Vip e si tratta di Lele Mora. L’agente, al settimanale di Riccardo Signoretti, ha rivelato di non volerci mandare i suoi artisti ma non solo.
Lele Mora contro il Grande Fratello Vip: lui non ci manda i suoi artisti e spiega il perché
“Quello è uno show per morti di fame e di fama” sono queste le parole che Lele Mora ha riservato per Nuovo Tv e proprio per questo l’agente non manderebbe i suoi artisti all’interno della casa. Ma a rifiutare l’invito a trascorrere qualche mese ripreso 24 ore su 24 ci sarebbe anche una cantante molto famosa e a rivelarlo è stato lo stesso Mora svelando alcuni particolari. “C’è una cantante molto importante cui è stato chiesto di partecipare e io le ho detto: “Sei una donna di grande spessore, non hai niente da dire nella Casa, cerca di essere la rockstar di sempre e il successo arriverà” ha così confidato l’agente al giornale diretto da Signoretti. L’uomo sostiene che le grandi star non dovrebbero partecipare a questo reality ma chissà chi era quella famosa artista che era stata contattata e che poi avrebbe rifiutato visto che nel cast non ci saranno rockstar.
Grande Fratello Vip, tutto pronto per la nuova edizione su Canale 5 con Alfonso Signorini
Nonostante il pensiero di Lele Mora, chiaramente il programma si farà lo stesso e tanti telespettatori lo aspettano. Si partirà il 13 settembre e manca ormai pochissimo. Poco più di una settimana e scopriremo finalmente come è stata arredata quest’anno la casa e soprattutto tutti i concorrenti ufficiali che la abiteranno. Senz’altro le loro storie ci incuriosiranno. I personaggi ci terranno compagnia, ci faranno ridere, emozionare e forse pure arrabbiare.