Reality e Talent

Samy eliminato dal GF VIP 6, Jessica: “Sono felice, era un falso. Ora sta solo a rosicà”

Jessica Selassiè commenta l'uscita dalla casa di Samy: è felice che sia uscito, lo considera un ragazzo molto falso

Sembravano destinati a diventare una coppia nella casa del Grande Fratello VIP 6 ma qualcosa è andato storto. Jessica Selassiè non si nasconde dietro un dito e ancora prima dell’eliminazione di Samy, dalla puntata dell’8 ottobre del reality di Canale 5, la principessa aveva parlato del suo rapporto con il modello. Dopo un primo avvicinamento, tra i due era calato il gelo e ieri sera dopo la diretta, la romana ha voluto spiegare che cosa è successo tra loro. Jessica si è detta ben felice di questa eliminazione e ha commentato l’uscita senza troppi peli sulla lingua: “Sono felice che sia uscito, mi ero rotta il c***o di vederlo in giro per casa” . E ancora: “Quando ha espresso il suo interesse per Raffaella, lei ha cercato di appiopparlo un po’ a chiunque. Anche a me. Io sono stata al gioco, non era un brutto ragazzo. Poi però ha iniziato a chiedermi ‘ma la notte le telecamere sono accese?’, ‘ma quando ci portano nella love boat?’, lui voleva farmi intendere chissà che cosa”. Jessica quindi insinua che il modello facesse tutto in funzione delle telecamere, un po’ come del resto aveva detto anche Alex Belli, quando lo aveva accusato di averlo puntato solo per avere poi le clip in puntata.

Jessica commenta l’uscita di Samy dal GF VIP 6

La principessa ha ribadito di essere convita del fatto che Samy voleva che si parlasse di loro per avere spazio in puntata. E ha continuato il suo discorso: “Mi metteva la coperta sopra la faccia a me dava fastidio, voleva far intendere chissà cosa. Una sera, ad una festa, abbiamo ballato insieme e non c’ha minimamente provato. Poi mi ha pure detto di avere una fidanzata in Egitto segreta che non riusciva a vedere. Ma non era entrato single? E’ solo un falso. Lui era entrato single ed aveva puntato Raffaella Fico. Ma lei gli ha dato il due di picche. Ora sta solo a rosicà”

E per concludere: “Era tutto forzato con me, voleva pure fare un ballo sexy dove mi buttava per terra e mi montava sopra. Ho dovuto fingere di aver mal di piedi pur di non ballare con lui. In confessionale l’ho visto, speravo andasse via e menomale se n’è andato. Diceva ad Alex di essere falso, ma il primo falso era lui”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.