Reality e Talent

Anna Pettinelli ha deciso: Inder lascia Amici 21

Per Inder è arrivato il momento di lasciare la scuola di Amici 21: la decisione di Anna Pettinelli

amici inder

La decisione di Anna Pettinelli è arrivata ( e non riusciamo a capire come mai a Flaza non sia toccato lo stesso destino). Nella puntata di Amici 21 in onda oggi, 12 ottobre 2021, abbiamo visto la decisione presa dalla coach del talent che ha scelto di non dare altre possibilità a Inder, che forse ne ha avute anche troppe; poco dopo la registrazione di una puntata molto particolare, in casetta è arrivata una busta rossa inattesa. I ragazzi sapevano che ci sarebbe stata una brutta notizia e infatti si sono spaventati anche al solo pensiero di aprirla. Ma alla fine lo hanno dovuto fare e hanno letto che era per Inder. Il cantante quindi ha letto quello che era stato comunicato dalla sua insegnante, Anna Pettinelli. Nella puntata la coach era stata informata di alcune cose che non le erano chiare: ad esempio il fatto del cellulare tolto, quando in realtà i ragazzi avevano già subito delle restrizioni orarie. Sentendosi quindi presa per i fondelli, Anna ha scelto di mandare Inder a casa. Senza troppi giri di parole la Pettinelli nella sua lettera ha invitato Inder a preparare le sue cose e a lasciare la casetta dopo aver salutato i suoi compagni. I ragazzi sono rimasti parecchio sorpresi e hanno suggerito a Inder di fare qualcosa. Il cantante si è detto consapevole di aver sbagliato ma non pensava di meritare persino l’eliminazione che non ha capito.

Amici 21 news: Inder deve lasciare la scuola

La prof Pettinelli nella sua lettera ha spiegato che non si sente più di rappresentare Inder. Ha chiesto agli altri prof se fossero interessati al cantante ma a quanto pare nè Lorella nè Rudy hanno chiesto di poterlo avere in squadra e così il ragazzo ha fatto le sue valige e ha lasciato la casetta mentre gli altri compagni erano increduli per quello che stava succedendo.

I telespettatori seguendo il programma di Canale 5 si sono anche chiesti come sia possibile che Inder debba lasciare e che Flaza invece sia ancora nella scuola. Ma forse lo capiremo nelle prossime puntate di Amici, Lorella Cuccarini prenderà la decisione giusta?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.