Quando inizia The Voice Senior? Le voci e le storie personali al centro dello show

the voice senior 2021 inizio

Il pubblico che segue Antonella Clerici in tv attende le anticipazioni di The Voice Senior ma ovviamente la data di inizio è già nota. La seconda edizione di The Voice dedicato ai non più giovanissimi potremo seguirla dal 26 novembre, sempre di venerdì in prima serata ovviamente. Antonella Clerici partecipa in modo attivo alle selezioni e a Bubinoblog confida che oltre alla bravura dei concorrenti puntano anche alle loro belle storie personali. Non c’è dubbio che come è accaduto per la prima edizione di The Voice Senior saranno la capacità canora e la personalità ad essere premiate ma per non annoiare i telespettatori è importante anche altro e ascoltare una vita speciale fatta di emozioni è una carta vincente, lo è stato già lo scorso anno.

The Voice Senior 2021 al via il 26 novembre con Orietta Berti

Con i suo ritorno in tv Antonella Clerici ha portato solo successi, non è più disposta ai flop, rischia solo con programmi che sono adatti a lei, che le somigliano. The Voice Senior 2021 partirà dunque il 26 novembre: “In giuria avremo Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Stiamo facendo le selezioni per i concorrenti: oltre la bravura e la capacità canora, quello che cerchiamo sono belle storie personali, che racconteremo nella zona dei divanetti, che quest’anno saranno più articolate”.

La presenza di Orietta Berti in giuria piace a tutti, un po’ meno ad Al Bano che all’Adnkronos in estate ha confidato:Mi piacerebbe sapere il motivo. Eppure il programma andava benissimo . Onestamente non l’ho capito! La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti. Sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti moltissimo”.

Dopo la vittoria di Erminio Sinni chi sarà in grado di stupire i giudice e incanta il pubblico da casa?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.