Reality e Talent

Il dolore di Clarissa Selassiè: soffre senza notizie del suo papà in carcere

Nella casa del Grande Fratello VIP 6 le lacrime di Clarissa Selassiè che parla del suo papà in carcere

lacrime clarissa selassiè

Clarissa Selassiè è legatissima al suo papà tanto che più volte, parlando con i suoi compagni di viaggio nella casa del Grande Fratello VIP 6, ha detto che se dovesse essere scarcerato, lei chiederebbe di lasciare subito il gioco per correre da lui. Ieri Clarissa, ha provato a raccontare a Miriana il dramma che lei e la sua famiglia stanno vivendo. “Immagina noi la prima volta quando l’abbiamo visto, erano 15 giorni che non lo vedevamo. Era con i vestiti da carcere mentre piangeva. la scena più brutta della mia vita, non me lo scorderò mai.” ha raccontato in lacrime Clarissa sfogandosi con Miriana Trevisan. Il padre delle principesse è accusato di truffa e si trova in carcere in Svizzera in attesa del processo. La principessa ha continuato il suo racconto: ” Una scena che non posso cancellare. Mi sento in colpa a stare in tv e pensare che lui sta in carcere, capisci Miriana? Mia mamma si sentiva persa, non sapeva a chi chiedere aiuto. Poi ce l’hanno fatto vedere per poco, credimi che è stata una cosa molto forte. ” E ancora: “Ha fatto tutta l’estate in prigione in Lussemburgo senza essere mai stato ascoltato, poi l’hanno spostato in Svizzera, ma in estate chiudono i tribunali quindi è slittato tutto.

Lo sfogo di Clarissa Selassiè che parla del suo papà in carcere

La principessa ha continuato il suo racconto: “L’hanno messo in Svizzera perché la causa è lì. L’hanno fermato in Lussemburgo. Lui è il pilastro di tutta la nostra famiglia. Mia madre in questi mesi ha dovuto affrontare troppe cose.

Clarissa ha poi proseguito: “Per fortuna ci sono i cuginastri di nostro papà, ci sono stati vicino e ci hanno invitato tante volte a cena. Però anche loro hanno la loro vita e noi non è che possiamo pesargli capisci?! A parte loro non c’è nessun altro, perché non ci possono capire. Abbiamo almeno 5 avvocati che si occupano di questa cosa, ma a parte loro e i cugini nulla. La cosa poi è internazionale, una situazione di me**a. Calcola anche che la Svizzera non è in Europa e quindi si complica tutto quanto.

La ragazza ha anche spiegato perchè non riesce a vivere come vorrebbe questa esperienza: “Provo a non pensarci, ma non ci riesco e non è semplice divertirmi. Perché il mio pensiero è sempre a lui che sta lì. Noi qui stiamo anche bene, però vorremmo avere più notizie da fuori, su papà e come sta.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.