Reality e Talent

Scontro al GF VIP 6 tra Manila e Soleil tra vino e panna la Sorge attacca: “Casa di ipocriti”

E' ancora scontro nella casa del Grande Fratello VIP 6 tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge

soleil manila gf vip

Vivere 24 ore su 24 insieme non deve essere affatto facile, soprattutto se non ti scegli le persone con cui condividere il tempo. Ed è anche questo il principio sul quale si basa il Grande Fratello VIP, un reality nel quale si litiga anche a causa delle cavolate più assurde. Un po’ come è successo nelle ultime ore quando Soleil Sorge e Manila Nazzaro, hanno avuto un faccia a faccia molto accesso. Tutto era iniziato in realtà nella notte di sabato, quando Manila e le altre si erano messe a lavare i piatti e a ordinare la cucina. A Soleil invece era caduto a terra in bicchiere di vino che aveva lasciato una macchia evidente che non era stata pulita per bene. E così al mattino Manila ha parlato con Soleil spiegandole che non va bene prendere in giro gli altri perchè puliscono e poi fregarsene invece se la casa è sporca o meno. La Sorge però non ha gradito le parole di Manila e ha detto la sua sul fatto che ci siano molte persone che sparlano dietro, invece che andare da lei a dirle quello che pensano.

Manila Nazzaro rimprovera Soleil che sbocca

Le parole di Manila a Soleil:

Io non è che faccio un caso assurdo per il vino, ma in generale. Ma figurati che mi frega a me del vino, mica è casa mia, è il principio. Ci sono rimasta male che hai fatto dell’ironia sulle pulizie. Ho lavato i piatti fino alle 3 di notte capisci? Devo parlare con un tono tranquillo? Questo è il mio modo di parlare quando sono colpita. Mi hanno detto che tu ironizzavi sul fatto che io stessi pulendo e ci sono rimasta male, è la verità. Comunque io non porto rancore, figuriamoci poi a te, sai il bene che ti voglio e il rapporto che c’è tra noi…

La Sorge si p quindi sentita subito accusata, come se si volesse creare per l’ennesima volta un caso contro di lei e quindi ha reagito con queste parole:

A me faceva ridere che la casa era piena di panna lanciata per aria da tutti gli altri e voi avete notato soltanto il mezzo bicchiere di vino che mi è caduto. La casa intera era sottosopra e voi avete sottolineato solo il vino. Questa casa è piena di falsi e codardi, non ne posso più. Io non ti ho mai ridicolizzata e non mi mettere cose in bocca!

Vedremo anche questa sera dei video che ci permetteranno di capire come sono andate realmente le cose?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.