Reality e Talent

Nicola Pisu e Miriana Trevisan si nominano a vicenda e finiscono in nomination

Nicola Pisu e Miriana Trevisan si nominano a vicenda e finiscono in nomination

nicola pisu miriana trevisan

Come sempre le nomination regalano uno dei migliori momenti delle puntate del Grande Fratello VIP e non si capisce bene il motivo per il quale bisogna attendere l’una di notte per farle in fretta e furia quando ci potrebbe essere maggior spazio da dedicare a questo momento. Nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP 6, in particolare, molto interessante è stato lo scontro tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. I due si sono nominati a vicenda: sono passati dall’essere quasi una coppia a dirsi in faccia che non si vedranno più una volta finito questo gioco.

Nicola Pisu e Miriana si nominano a vicenda

E’ stata Miriana nel corso della serata a mettere per l’ennesima volta i puntini sulle i e a spiegare anche nella diretta, che tra lei e Nicola non vede futuro, neppure fuori dalla casa. E sono state queste parole a far infuriare il Pisu che si era detto invece convinto che Miriana avesse raccontato a lui tutta un’altra storia. Nicola, dopo aver nominato Miriana, le ha detto di essersi sentito preso in giro visto che lei gli aveva sempre detto che fuori si sarebbero visti. E invece Miriana, che a sua volta ha nominato Nicola, gli ha ribadito di esser stata coerente sin da subito. Se è vero che ha provato una forte attrazione con lui, tanto da fare determinate cose di cui probabilmente a questo punto si è anche pentita, gli ha anche detto che non ci sarebbe stato altro. Nella casa i concorrenti si dividono: alcuni pensano che Miriana abbia preso in giro Nicola, per altri è stato il Pisu che, essendo davvero invaghito e cotto della Trevisan, non si è reso realmente conto della situazione che si era venuta a creare. Va detto che nella casa, molti vipponi avevano fatto notare a Nicola quello che stava succedendo, visto che lui a quanto pare, aveva i prosciutti sugli occhi!

Al televoto quindi, dopo la puntata dell’8 novembre 2021 del Grande Fratello VIP 6 ci sono finiti Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi ( condannato in precedenza da Soleil Sorge, la più votata, che ha fatto il suo nome).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.