Reality e Talent

Soleil e i dubbi su Alex Belli: “C’è qualcosa che non quadra”

Dopo l'ultima diretta del Grande Fratello VIP 6 Soleil Sorge mette in dubbio Alex Belli

soleil e alex

Sono giorni che Soleil Sorge continua ad avere dei dubbi su quello che è il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran e su quello che sta succedendo sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello VIP 6. E dopo la puntata di ieri, sono aumentati i dubbi della vippona che questa volta ha deciso di parlarne faccia a faccia con il suo amico. Rivedendo le immagini dei confronti con Delia, ascoltando poi anche le parole di Mirko, il migliore amico di Belli, la Sorge ha messo insieme i tasselli di un puzzle che non le piace più. Soleil infatti per giorni ha pensato che Delia in qualche modo potesse essere manipolata. E anche Alex si è detto convinto che sua moglie fosse stata consigliata da qualcuno. Ma quando ieri sera Mirko ha più volte detto: “Delia pensa con la sua testa, noi possiamo darle dei consigli ma poi fa quello che vuole e fidati non c’è nessuno che le dice che cosa fare” per Soleil, i dubbi sono aumentati tanti da mettere anche in discussione Alex.

Dopo la diretta quindi, la vippona ha voluto un faccia a faccia proprio con Alex per avere da lui delle spiegazioni.

Tutti i dubbi di Soleil Sorge su Alex Belli

O mi hai preso per il cu** tutto il tempo o c’è qualcosa che non quadra. Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia sono state queste le parole di Soleil molto delusa ad Alex. La bella influencer ha poi continuato: “ Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate bravi attori. A me sembra tutto veramente strano. Non me la sento di dirti che mi fido in tutto.”

E ancora: “Io se permetti metto in dubbio anche te. Ho visto fare cose schifose a tante persone per le telecamere. Ho vissuto così tante cose orrende che non posso fidarmi al 100% di te. Meglio mettere in dubbio tutti, anche te. Ci sono persone che per 15 minuti di visibilità arrivano a fare cose impensabili. Non posso dirti di fidarmi ciecamente lo capisci?“.

Solei però deve anche fare i conti con due mesi di rapporto nella casa del Grande Fratello VIP e continua: “Intanto decido di fidarmi e spero che sia tutto vero. Ti voglio bene, troppo e se non fosse così crollerei. Se fosse tutto falso mi crollerebbe il mondo addosso. Quindi ti prego dimmelo subito se è una recita. Io qui ho due colonne, te e Katia, poi Davide, anche se lui è nel suo mondo. Quindi davvero voglio riporre fiducia in te. Ci rimarrei molto male se tu avessi usato la nostra amicizia. Io ora posso scegliere di fidarmi di te, tanto poi fuori scoprirò tutto e se hai mentito saranno cavoli, attento.”

La nottata è stata lunga tanto che qualche ora dopo, la Sorge è tornata sull’argomento perchè proprio non si dà pace e non riesce a trovare una spiegazione a quello che sta succedendo. Riflettendo tu quello che è successo, la Sorge ha notato tante piccole cose che le fanno dare ad Alex dell’incoerente. E spiega: “Inizio a farmi pensieri, ti ho detto che per adesso scelgo di fidarmi, ma continuo a non essere sicura. Quando le cose non hanno un senso mi puzzano. Tutto questo non ha così senso che io metto in dubbio anche te, certo che lo faccio e penso sia normale.

E per finire: “E ora voglio dirti che anche tu sei stato incoerente. Quando Gianmaria ha incontrato Greta qui, tu gli hai detto ‘io se fossi stato te sarei uscito’. Poi però è successo a te con Delia e non sei andato via. Lascia stare che per me uscire era sbagliato, ma la tua è stata incoerenza”. Alex quindi questa settimana dovrà fare anche i conti con la delusione di Soleil…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.