Reality e Talent

Gianmaria attacca Soleil: “Non è una vittima la nominerò per sempre”

E' durissimo l'attacco di Gianmaria Antinolfi verso Soleil Sorge

gianmaria gf vip

Come vi abbiamo già detto ieri, non tutti nella casa del Grande Fratello VIP 6 pensano che Soleil sia la vittima di tutta la vicenda che l’ha vista protagonista insieme ad Alex Belli. E a dire la sua, in modo molto pungente, è stato anche Gianmaria Antinolfi che si è anche sentito chiamato in causa, quando Soleil ha detto che con gli uomini prende solo fregature, visto che è stato un suo ex, almeno lui si sente tale. Ma mettiamo da parte questo discorso per un attimo. Gianmaria infatti, insieme a Miriana Trevisan, non accetta che in questa storia Soleil passi per quella che ha fatto tutto nel modo corretto, anzi. E così parlando proprio con la Trevisan, Gianmaria ha spiegato di sentirsi più vicino all’attore che alla sua ex.

La presa di posizione di Gianmaria contro Soleil

Tra l’altro Gianmaria è anche rimasto sconvolto dal fatto che Sophie, invece che star li ad aspettare la sua decisione e ad andare a sostenerlo, era in un altro angolo della casa ad abbracciare Soleil, una che l’ha sempre offesa e insultata. Questa però è un’altra storia. Tornando al Bellifull invece…Gianmaria ha commentato così: “Vi dirò che io mi sento al 100% dalla parte di Alex. Non esiste una vittima in questa storia. C’hanno sguazzato entrambi in questo teatrino.

E ancora: “Al posto suo io dopo l’uscita di Alex sarei stato in camera a piangere e lei invece stava in salotto a farsi consolare da tutti. Ci gioca sul fatto di fare la piccola che ha bisogno di consolazione. Delia era l’unica parte lesa in questo gioco. Poi Delia l’ho vista molto provata, molto dimagrita e triste, non è vero nulla che si erano messi d’accordo lei e il marito.”

A quanto pare Gianmaria non ha nessuna intenzione di cambiare posizione e commenta: “Se in confessionale mi chiederanno qualcosa io difenderò soltanto Alex. Perché secondo me ha ragione lui, a me è parso anche influenzato. Credimi Miriana mi espongo e sto con te. Calcola che io e Sole ci eravamo riavvicinati e avevo apprezzato tanto. Dopo un giorno mi ha distrutto nuovamente. Io di indole dono tante possibilità agli altri. Mi scotto tante volte, poi mi stufo e adesso mi sono incavolato. A certa gente bisogna essere superiori.

E poi l’affondo finale: “Io da oggi nominerò sempre Soleil. L’unica cosa che le riesce bene è denigrare il prossimo e costruire queste finte soap opere. […] Che brutte cose che ha fatto, lunedì in puntata ha detto che siamo vipere e strisciamo. Io mi dissocio completamente dai suoi comportamenti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.