Reality e Talent

La madre di Soleil non ha dubbi: “Alex e Delia hanno recitato. Mia figlia non rovina le famiglie”

La mamma di Soleil Sorge dice la sua sulla storia con Alex Belli e rivela anche che cosa fa il fidanzato Carlo...La sta ancora aspettando?

mamma soleil

“Se incontrassi Alex gli direi tante cose e non saprei da dove iniziare” inizia con questo affondo l’intervista di mamma Wendy per Casa Chi. La madre di Soleil, che non ha mai manifestato stima o simpatia nei confronti dell’attore si toglie qualche altro sassolino dalle scarpe dopo quello che è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 6. Ovviamente sta dalla parte di sua figlia e punta il dito contro Alex. La mamma di Soleil non ha dubbi: l’attore e la sua compagna hanno recitato un copione. E dichiara: ” All’inizio direi a lui e Delia di vergognarsi. Pianificavano tutto prima di entrare e hanno fatto il loro scempio, uno show pessimo. Lui doveva avere un po’ di ritegno e non spingersi oltre.

E ancora: “Ricordiamoci che è lui che ha detto che è innamorato. Alex non è il tipo di mia figlia, lei non si innamorerebbe mai di lui. Per fortuna adesso è uscito. Certamente però Sole provava sentimenti forti di amicizia per lui. Però sono sicura che mia figlia non sia innamorata di quell’uomo.

Wendy prova a spiegare che cosa prova a suo dire Soleil per Alex: “La mia piccola ci teneva al rapporto con lui, ma non voleva assolutamente che lui lasciasse la moglie. Così come sono sicura che Alex e Delia avevano pianificato tutto dall’inizio, quindi che non facciano passare Soleil come rovina famiglie.”

Il bacio tra Soleil e Alex Belli? Solo recitazione

La mamma dell’influencer non ha dubbi sul fatto che alla fine sua figlia si sia resa conto di quello che stava succedendo e ha deciso quindi di mettere in atto una piccola vendetta. Ricorda che Sole ha studiato recitazione e che quando vuole, sa essere anche molto brava, come ha fatto appunto con il bacio dato ad Alex Belli.

Il fidanzato di Soleil la sta ancora aspettando?

Wendy risponde anche alle domande sulla presenza di Carlo nella vita di Soleil e spiega: “Che fine ha fatto Carlo il fidanzato di Sole? Sta sempre qui a Milano aspettando l’uscita di Soleil. Non è contento di aver visto certe cose con Alex, lei non ha limitato le ferite per lui. Certo però che è uno spettacolo che si è svolto così alla fine. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui. Anche se ribadisco che con Alex non poteva nascere nulla.” Davvero un uomo molto paziente questo Carlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.