Reality e Talent

Alessandro Basciano innamorato di Sophie? Dopo una vampata di calore, la confessione

Sophie Codegoni fa una importante confessione a Miriana Trevisan e le spiega che cosa le ha detto nella notte Alessandro Basciano: le ultime news

sophie codegoni gf vip

Una chiacchierata tra amiche e tanta voglia di raccontarsi. Sophie Codegoni riesce a dimenticare con molta facilità le offese che riceve da Alessandro Basciano ( che ogni volta se la cava con la scusa del bere vino, come se si potesse davvero usare questa motivazione per giustificare le oscenità che sono uscite dalla sua bocca). Si volta pagina e si va avanti, chissà se succederà anche fuori, una volta finito il gioco! Saranno comunque affari loro. A quanto pare, Sophie Codegoni, proprio ci crede in questa storia d’amore ( insieme a Sonia Bruganelli, lucidissima nel giudicare i protagonisti di questo Grande Fratello VIP 6). E bastano due parole d’amore per farla capitolare.

Ieri sera, in cucina, ha parlato proprio con Miriana di quello che è successo tra lei e Alessandro Basciano, mentre erano insieme a letto sotto le coperte. Siamo bel lontani dalla chimica artistica, qui si arriva a parlare proprio di fusione di anime, roba che Goku e Vegeta, scansateve proprio…La Codegoni, spiega a Miriana, che mentre erano insieme nel letto, hanno iniziato ad abbracciarsi, una sorta di unione tra braccia e mente, come se i loro corpi davvero, fossero diventati una cosa sola. “Abbiamo sentito un grande calore, una specie di vampata” ha raccontato la Codegoni…

Alessandro Basciano si è innamorato di Sophie?

Secondo quanto ha raccontato la Codegoni, Alessandro le avrebbe detto di essersi innamorato follemente di lei, a meno di un mese da quando si sono conosciuti insomma. Un amore così travolgente, che ti fa dare della sfigata alla ragazza che ti ha rubato il cuore, che ti fa dire che in giro ce ne sono di molto più belle. Tutte cose che ogni donna sogna di sentirsi dire dall’uomo che predica di amarle.

Questa coppia comunque sta regalando delle pagine surreali a questo reality, come la richiesta di chiamare un prete.

Appuntamento a stasera, per scoprire se alla fine, Alessandro si sarà confessato o meno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.