Reality e Talent

Che cosa nasconde Delia nell’armadio? Manila lo rivela e sgonfia il caso

Dopo il copione gate Manila Nazzaro scopre che cosa nasconde Delia nel suo armadio

delia duran

Era esploso ieri un vero e proprio caso. Sui social non si parlava d’altro: che cosa nasconde Delia Duran nel suo armadio? Legge un copione, ha dei foglio o è stata anche capace di portare in casa un telefonino? Mille domande, mille ipotesi e congetture ma alla fine, è stata Manila a rivelare il grande mistero, il grande arcano. La Nazzaro, dopo aver saputo che gli altri vipponi nella casa del Grande Fratello VIP 6 si stavano chiedendo che cosa nascondesse Delia nel suo armadio, ha deciso di chiederlo direttamente alla Duran, andando poi a controllare di persona!

Manila quindi si è avvicinata a Delia e l’ha informata su quello che stava succedendo in casa: “C’è un mistero in questa casa che aleggia da stamani. Anche le ragazze Devo dirti una cosa. Visto che in questo momento mi sento la persona più vicina a te qui dentro, volevo capire delle cose. Che cosa ci fai spesso dentro l’armadio? Per caso leggi, una lettera, un coso particolare? Perché già altre volte ti ho visto appartarti lì dentro e volevamo capire“.

Delia non è sembrata particolarmente turbata dalle domande di Manila e ha commentato: No amore ma in che senso? Io mi prendo dei momenti per me. Devo fare delle cose. Puoi tranquillamente controllare con le tue mani, non nascondo niente davvero“.

Manila scopre che cosa nasconde Delia nel suo armadio

La Nazzaro quindi, tornata a parlare con alcuni dei concorrenti, ha raccontato di aver chiesto a Delia se nasconde davvero qualcosa nell’armadio. Ha anche aggiunto che la Duran le aveva chiesto di controllare direttamente con i suoi occhi.  “Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa ‘veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri cape***li, li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio’” ha rivelato la Nazzaro. Quindi solo un oggetto da custodire, nulla di più.

Manila ha spiegato agli altri che crede alla versione data da Delia: “In effetti ragazzi lei li ha sempre addosso quindi è quello. Poi lei era stupita e mi ha detto ‘ma davvero? Ma cosa pensavate?’. Io le ho detto che avevo il dovere di controllare e non c’era nulla, a parte dei vestiti attaccati e le sue cose.”

La Nazzaro ha sottolineato che le parole di Delia non sono strane, anzi e che quell’oggetto si può spiegare, visto l’utilizzo che ne fa: “Lei non usa il reggisen0. Per questo usa questi così per appiattire un po’ e così può mettere qualsiasi tipo di vestito. Dai come siamo stati scemi a pensare che avesse cose da leggere.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.