Reality e Talent

Isola dei famosi 2022: Alvin positivo ma non è l’unico del cast

Alvin è risultato positivo, non parte per L'Isola dei famosi 2022 ma non è l'unico

Alvin isola famosi

Il Covid continua a creare problemi in tv, a meno di una settimana dall’Isola dei famosi 2022 Alvin è positivo e non è l’unico del cast. Anche Novella 2000 riporta la notizia aggiungendo che ovviamente Ilary Blasi partirà con la prima puntata sistemando tutto. Alvin è l’inviato più adatto tra tutti quelli che abbiamo visto nelle varie edizioni, bisogna attendere però che si negativizzi, potrebbe non partire subito per l’Honduras e al suo posto potrebbe arrivare in spiaggia Vladimir Luxuria. Lei è già opinionista dell’Isola dei famosi 2022 ma come accade nelle migliori famiglie bisogna dare una mano e trovare le soluzioni migliori. E’ Tv Blog a informare che Alvin è risultato positivo al Covid e che dovrà prima attendere il tampone negativo e poi partire per L’Isola dei famosi.

Alvin non è l’unico dell’Isola dei famosi ad avere il Covid

Quindi, tutto è ancora da decidere perché Alvin potrebbe essere negativo anche a breve, evidentemente sa di avere il covid già da un po’ e ovviamente sta benissimo. Luxuria resta in attesa, per il momento pensa a cosa potrebbe mettere in valigia ma non la prepara; di certo la vedremo ma ancora non si sa in quale ruolo.

Al momento c’è anche una naufraga che ha contratto il covid ed è Ilona Staller; che partecipa da single. Per lei è un po’ più semplice, perché potrebbe anche entrare in corsa nel reality attendendo il tampone negativo.

Uno dopo l’altro tutti i programmi tv vengono coinvolti, segno che i controlli continuano ad esserci e che l’attenzione continua ad essere alta, contro in virus che da due anni continua a fare parte della vita di tutti. Anche Antonella Elia ieri non era presente a La Pupa e il Secchione Show, attende il tampone negativo per presenziare in studio, ma chissà se per Ilary Blasi ci saranno anche altri protagonisti positivi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.