Reality e Talent

La Pupa e il Secchione Show: Andrea Pucci punzecchia Barbara D’Urso via Instagram? È polemica

Andrea Pucci sta raccogliendo sul suo profilo Instagram le lamentele dei fan de La Pupa e Il Secchione

pucci durso la pupa e il secchione show

Dopo oltre un mese e mezzo di attesa dall’annuncio, ieri 15 marzo 2022 è finalmente andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione: il celebre reality show che quest’anno è stato ribattezzato La Pupa e il Secchione Show in quanto la nuova conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di iniettare nel format un linea editoriale totalmente diversa dal solito.

Meno prove di cultura generale (se non qualche domandina al volo ogni tanto), tanti prezzemolini dei reality e dei talk gossippari di Canale5 e soprattutto una lunghissima diretta televisiva da vera e propria maratona: la trasmissione è iniziata intorno alle ore 21:25 e si è conclusa alle ore 01:25. Quattro ore di baldoria, frecciatine, litigate e problemi tecnici che hanno lasciato delusi i molti fan del programma. E qualcuno sul web ha voluto raccogliere questa delusione generale: il comico Andrea Pucci.

La Pupa e il Secchione Show: Andrea Pucci punzecchia Barbara D’Urso?

Non sappiamo se l’intento effettivo di Andrea Pucci era quello di attaccare o insidiare Barbara D’Urso dal suo nuovo show per Italia Uno. Quello che è certo, però, è che l’ex conduttore del medesimo programma ha ri-pubblicato nelle sue storie di Instagram una serie di commenti al vetriolo contro la nuova gestione Barbara D’Urso. Commenti del tipo: “Ridateci la vera Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso hai rovinato il programma”.

Ma anche: “Pucci cortesemente torna su Italia Uno e caccia tutti perché è tutto un grande schifo” oppure “Rivoglio Pucci: avete rovinato il programma!”. Insomma, sul profilo Instagram di Andrea Pucci campeggiano commenti ed esternazioni non propriamente positive nei confronti del programma di Italia Uno in cui Barbara D’Urso veste il doppio ruolo di conduttrice e autrice.

Questa insolita faccenda come si concluderà? Andrea Pucci continuerà a raccogliere le “recensioni” negative degli utenti di Instagram? E Barbara “Carmelita” D’Urso replicherà per le rime? Del resto il programma è iniziato da poco e fare peggio di quanto mandato in onda nella prima puntata è molto difficile (ma non impossibile).

E i tanto cari ascolti del programma – un appena sufficiente 12% – seguirà il trend polemico captato dal comico milanese oppure continuerà a seguire le scorribande dei semi-vip de La Pupa e il Secchione Show? Per saperlo, non ci resta che attendere i prossimi sviluppi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.