Reality e Talent

Pace fatta tra Nicolas Vaporidis e Vladimir: l’attore si scusa, Luxuria accetta

Nicolas Vaporidis si è scusato con Luxuria che ha accettato le scuse e ha fatto anche una proposta all'attore...

scuse nicolas luxuria

In diverse interviste rilasciate dopo le pessime uscite di Nicola Vaporidis, Vladimir Luxuria aveva spiegato che si aspettava dall’attore delle scuse. E nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 4 aprile 2022, le scuse sono arrivate. L’attore ha chiesto a Ilary di avere un minuto di tempo per poter dire una cosa a cui teneva molto. E prendendo la parola, ha fatto le sue scuse a Vladi tra gli applausi del pubblico. L’opinionista di Canale 5 ha accettato e ha anche invitato Nicolas a bere qualcosa insieme, una volta finita la sua avventura sulle spiagge honduregne.

Nella scorsa puntata, l’attore aveva parlato al maschile con Vladimir, rendendosi probabilmente solo dopo conto, della gaffe che aveva fatto, che non nascondeva malizia a quanto pare.

Qui la vicenda

Dall’Isola dei famosi 2022 le scuse di Nicolas a Vladimir

Chiedendo la parola, l’attore si è scusato così: “Ilary mi concedi un momento? Vorrei dire una cosa a Vlady se posso. Per quello che è successo l’altra volta. Io mi vorrei tanto scusare. Perché poi presi dalla diretta e dalla confusione io sento anche male quello che succede.

E ancora: ” Io mi scuso se ti ho mancato di rispetto e non era assolutamente mia intenzione. Vlady io ti chiedo davvero scusa. Anzi, credo che tu sia una delle massime esponenti italiane per quanto riguarda l’identità di genere e la comunità LGBT. “

Le parole di Nicolas sono sembrate realmente sincere : “Spero di non averti offeso dicendoti caro. Quindi ti chiedo ancora scusa. Non era mia intenzione, anzi, io sono uno dei più forti sostenitori di questo e della libertà e te lo posso giurare su tutto quello che ho di più caro. Se ti ho offeso mi scuso ancora una volta”.

Vladimir accetta le scuse di Nicolas

Le scuse sono state accettate da Luxuria che ha risposto: “Io ho letto molte tue interviste di quanto hai recitato nel film Outing. Erano parole sul tema dell’omosessualità. So quanto sei stato vicino alla causa credimi. Hai detto una cosa che mi ha offesa ed ha offeso anche tante altre persone.

E ha concluso: “Sei molto suscettibile, questo sì, ma io accetto volentieri le tue scuse. Si chiude un capitolo, se ne apre sicuramente un altro bellissimo. Quando arriverai in Italia, il più tardi possibile, ci faremo un bicchiere di Ouzo ghiacciato io e te insieme“. Tutto è bene quel che finisce bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.