Reality e Talent

Amici 21: l’ex marito di Veronica Peparini si scaglia contro Nunzio

Fabrizio Prolli, ex professionista di Amici ed ex marito di Veronica Peparini si scaglia contro Nunzio

ex marito di veronica peparini

A Fabrizio Prolli non è piaciuta l’ultima eliminazione di Amici 21, l’ex marito di Veronica Peparini si è scagliato contro Nunzio. Avrebbe di certo preferito che nella scuola restasse LDA e l’ex professionista su Instagram ha anche spiegato cosa non gli piace del ballerino siciliano. Fabrizio Prolli conosce benissimo il programma, ha lavorato come ballerino professionista, continua a seguire le esibizioni dei ragazzi e la puntata di sabato sera per lui non è stata delle migliori. Anche Nunzio non pensava di vincere contro Luca ma di certo non per i motivi che spiega l’ex professionista del talent show di Maria De Filippi.

Fabrizio Prolli si scaglia contro Nunzio

“Cosa penso dell’esibizione Serena? Nunzio su Casa Vianello? Se fossero rimasti dentro al letto sarebbe stato meglio. Nunzio non lo trovo più interessante. Ora mi annoia – più chiaro di così – Dopo che ha ballato dico: ok, carino. Ma poi? Invece spero Serena arrivi in finale. È brava e se continuerà a studiare di sicuro farà della danza il suo mestiere. Se potessi switchare un ballerino eliminato con uno rimasto? Nunzio con Leonardo. Credo che Leonardo sia solo più bravo”.

Non è del tutto contro il giovane ballerino ma non ha torto quando dice che la sua personalità sta mettendo in ombra il suo modo di ballare.

“Il passo a due di Serena e Nunzio? Se parlate del TUCA TUCA secondo me non va valutato come prova ma come semplice “momento Amarcord”. Una sorta di ricordo della grande Raffaella Carrà. Perché commentare la performance di per se, bhe…Molto villaggio vacanze. Cosa penso di Nunzio? Che la sua personalità stia pian piano mettendo in ombra il suo modo di ballare. Ieri sera a me non è piaciuto in nessuna esibizione. L’ho preferito altre volte”. Che dirà la Peparini?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.