Reality e Talent

Pechino Express 2022: Costantino ritorna e annuncia le coppie semifinaliste, ecco l’elenco

Nell'ottava puntata di Pechino Express 2022, Costantino della Gherardesca è tornato al timone del reality

pechino express 2022 28 apile costantino della gherardesca

Si intravede il traguardo finale in quel di Pechino Express 2022: il reality show on the road di Sky Uno è andato in onda questa sera 28 aprile con l’ottava delle dieci puntate previste. Quindi siamo oramai agli sgoccioli di questa folle corsa sulla rotta dei sultani. Ai blocchi di partenza abbiamo visti cinque coppie ma una di loro è stata eliminata dalla busta nera a fine puntata.

Prima di andare a scopriremo chi sono i semifinalisti e quale coppia è stata eliminata, un altro grande annuncio ha condito questa ottava puntata: il rientro in scena di Costantino della Gherardesca. Il conduttore si era dovuto assentare dallo show a causa di alcune visite di controllo ma a partire dal prossimo appuntamento tornerà ad essere il conduttore a tutti gli effetti. E non sarà da solo…

Pechino Express 2022: Costantino torna conduttore

Costantino della Gherardesca torna ad essere il conduttore di ruolo a Pechino Express 2022 a partire dalla prossima puntata (la semifinale) ma a quanto pare non sarà da solo: vista l’ottima gestione di Enzo Miccio, per le ultime due puntate il wedding planner affiancherà il conduttore nella gestione di prove, annunci e fasi cruciali fino alla finale di giovedì 12 maggio 2022.

Pechino Express 2022: le coppie in semifinale

In questa ottava puntata di Pechino Express 2022, la coppia Italia Brasile è arrivata prima al traguardo finale (sarebbe risultata seconda se non avesse vinto la prova vantaggio di metà tappa). Dunque le due modelle Nikita Pelizon e Helena Prestes hanno potuto decidere chi mandare a rischio eliminazione fra le due coppie arrivate ultime: Fru e Aurora Leone alias gli Sciacalli oppure Bugo e Cristian Dondi gli Indipendenti?

Dopo tanti salvataggi, la coppia Italia – Brasile ha deciso di mandare a rischio eliminazione Bugo e Cristian Dondi in quanto fin dalla prima puntata la coppia degli Indipendenti è sempre arrivata alle ultime posizione. Una scelta di merito che però nasconde una silenziosa strategia: farsi amici gli Sciacalli ad un passo dalla finale.

Rispetto alla scorsa puntata, purtroppo, la Busta Nera non è stata più così magnanima: Costantino della Gherardesca ha annunciato a gran voce che la tappa era eliminatoria e i due hanno dovuto lasciare il programma. Le coppie semifinaliste sono: Victoria Cabello con Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru con Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon con Helena Prestes “Italia-Brasile” e Natasha Stefanenko con Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”. Ci sarà un’altra eliminazione prima della finale? E chi dovrà subirla?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.