Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2022 elegge il primo finalista: testa a testa al televoto fra i più amati del reality

È Nicolas Vaporidis il primo finalista de L'Isola dei Famosi 2022: l'attore ha vinto il televoto contro Carmen Di Pietro

Mancano oramai pochissime puntate alla fine di questa lunghissima edizione de L’Isola dei Famosi 2022: il celebre reality show di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi. Fra ritirati, nuovi ingressi ed un inatteso allungamento sulla tabella di marcia, nella puntata del 13 giugno 2022 la trasmissione ha eletto il primo naufrago finalista; un concorrente il cui percorso sarà tutto in discesa fino all’epilogo finale fissato per il prossimo lunedì 27 giugno 2022.

A giocarsi la possibilità di diventare finalista sono stati in tre ed hanno potuto conquistare l’accesso a questo decisivo televoto flash vincendo delle prove di vario genere. Nella prima prova intitolata Il Filo d’Arianna, i tre concorrenti uomini hanno dovuto sbrogliare da nodi e impedimenti vari una lunga fune che li ha portati fino al traguardo finale. A vincere questo primo gioco è stato Nicolas Vaporidis.

L’Isola dei Famosi 2022 elegge il primo finalista: ecco chi è

In un secondo gioco, invece, le tre donne rimaste su Playa Palapa hanno affrontato una prova di resistenza intitolata Lettini Inclinati. La prova consisteva nel restare appese ad una piccola sbarra di legno mentre sulle loro teste cadevano dei piccoli rivoli d’acqua. A vincere questa prova è stata Mercedesz Henger. I restanti naufraghi hanno partecipato ad una catena di nomination che – esclusione dopo esclusione – hanno eletto potenziale finalista Carmen Di Pietro.

Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger e Carmen Di Pietro sono finiti al televoto flash per l’elezione dei primo naufrago finalista di questa edizione de L’Isola dei Famosi dopo ben ottantacinque giorni di navigazione.

Chiudo il televoto, Ilary Blasi ha annunciato i risultati: terza classifica e quindi non finalista è stata Mercedesz Henger; la bionda influencer ha convinto solo il 18.4% dei votanti. Al secondo posto ci è finita Carmen Di Pietro, che ha perso il posto di finalista con il suo 35.1% dei voti. A conquistare il titolo di primo finalista de L’Isola dei Famosi 2022 è Nicolas Vaporidis con un abbondante 46.5% dei voti totali.

Al giovane attore di “Notte prima degli esami” va il primo meritatissimo posto in finale e la comodità di raggiungere l’ultima puntata di lunedì 27 giugno 2022 senza passare per prove eliminatorie e televoti flash.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.