Reality e Talent

Edoardo schifato e deluso chiude con Antonella Fiordelisi: “Una così non la voglio”

Edoardo Donnamaria sembra aver preso la sua decisione: vuole lasciare Antonella Fiordelisi

edoardo vuole lasciare antonella

Ha cercato Edoardo ieri sera, di far capire ad Antonella che stava esagerando, più volte lo ha fatto notare con dei gesti invitandola a smettere mentre lei, con perizoma di fuori, reggiseno e minigonna imitava Oriana. Una scena patetica che il pubblico ha assolutamente condannato, l’imitazione che Antonella Fiordelisi ha fatto di Oriana, è stata parecchio volgare. Ha provocato ma lo ha fatto anche male, scendendo a un livello bassissimo. Ed Edoardo Donnamaria non ha proprio gradito l’atteggiamento di quella che teoricamente è la sua fidanzata. Schifato, deluso, amareggiato, poche ore fa, ha fatto un lungo discorso alla Fiordelisi, spiegando che al suo fianco non vuole una donna di questo genere.

Qui i commenti sull’imitazione di Antonella a Oriana

Edoardo Donnamaria lascia Antonella Fiordelisi?

La discussione tra i due ha visto Edoardo prendere una posizione netta: “No Antonè lasciami stare. Non mi hai mancato di rispetto? Io non voglio parlare guarda. Ao non mi urlare nell’orecchio smettila. Ormai c’è poco da fare guarda. Dobbiamo prendere le distanze, non voglio più che il mio umore dipenda da te. ” E ancora: “Non è difficile da capire. Ti prego lasciami in pace. Me ne fai una ogni giorno sono stufo. Già non stavo bene anche prima, poi oggi hai fatto questo. Ti sei messa in perizoma, ma dove ca**o vivi? Ti sei messa pure a 90 davanti ad Antonino. Da oggi in poi fai il ca**o che ti pare e fai pure la scema con chi vuoi, sì sono serio adesso Antonella.” Edoardo ha manifestato per l’ennesima volta il suo disappunto, ma visto che già in passato lo aveva fatto, non escludiamo che tra i due possa presto tornare il sereno, nonostante tutto.

Successivamente Edoardo Donnamaria si è sfogato con Micol e con Edoardo Tavassi, spiegando il suo punto di vista.

La rabbia di Edoardo che vuole chiudere con Antonella

Edoardo ha spiegato le sue ragioni ma il pubblico a casa le ha capite, senza bisogno di aggiungere altro. Il giovane protagonista di Forum ha detto: “Sono matto io o questa vive in un altro mondo? Cioè ma io non ci sono mai stato con una persona così in vita mia. Ma di cosa parliamo, per me è follia. Come se io avessi dovuto imitare Antonino e avessi portato Oriana nel van. Dai ma non ci sono parole. No ma io sono sicuro, non ci voglio stare con una persona in quella maniera. Infatti non ci voglio stare con lei, non è che la voglio cambiare.” Micol non poteva che essere d’accordo, del resto già nel day time di ieri del GF VIP l’avevamo sentita di parlare di relazione tossica, quando appunto, spiegava del rapporto tra Edoardo e Antonella…

Edoardo si è detto sicuro della sua scelta: “Infatti basta, basta, basta. Forse quando ho visto le cose belle ho visto male che vi devo dire. Ma via, a me una roba del genere non mi piace.”

E ribadisce di voler chiudere: “ No, no ragazzi basta, è basta davvero, finita. Non è possibile che sto così tutti i giorni. Adesso nemmeno mi viene da piangere. Una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata in vita mia. Sono sicuro, una così accanto a me non ci può stare e non ce la voglio.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.