Reality e Talent

Enrico Montesano: Maurizio Costanzo dalla sua parte lancia un appello a Ballando

Maurizio Costanzo spiega perché aveva insultato Enrico Montesano e fa un appello a Ballando con le Stelle

costanzo montesano

Maurizio Costanzo aveva dato dell’imbecille ad Enrico Montesano, un commento rilasciato a Un giorno da pecora, ma ad Adnkronos chiarisce tutto. Il conduttore e giornalista si schiera dalla parte di Enrico Montesano e lancia un appello alla Rai, a Ballando con le Stelle. Costanzo ha già preso le difese di Memo Remigi, adesso fa l’avvocato di Montesano ma scopriamo perché gli aveva dato dell’imbecille e adesso invece racconta la stima che ha per lui. Maurizio Costanzo ammette che quell’insulto leggero era per stizza, perché Enrico Montesano con la sua grande esperienza in tv ha peccato di una incredibile ingenuità indossando la famosa maglietta durante le prove di Ballando con le Stelle 2022.

Maurizio Costanzo crede alla buona fede di Enrico Montesano

“Durante una trasmissione radiofonica ho definito l’amico Enrico Montesano ‘imbecille’, riferendomi alla vicenda di cui è stato protagonista a ‘Ballando con le stelle’. L’ho detto con stizza per la distrazione ingenua in cui è caduto”. Non solo Costanzo crede nella sua buona fede ma spera che tutto si risolva, che la finale del dance show di Milly Carlucci sia anche per lui.

“Sono sicuro della sua buona fede ma con tutta l’esperienza che ha maturato nella sua lunga vita professionale doveva tener conto che ormai in televisione ogni atteggiamento può divenire oggetto di distorsioni e censure mediatiche…  e mi dispiace per lui. L’ho sempre stimato come un grande uomo di spettacolo” tutto chiarito ma aggiunge anche altro, torna al passato, vuole essere certo che tutti capiscano l’ammirazione che ha per l’attore squalificato da Ballando.

“Fui io a presentarlo a Lando Fiorini, quando era agli inizi. Ho diretto nella mia vita un suo film e ho voluto lui come protagonista. Quando ho diretto il teatro Brancaccio l’ho chiamato tra i primi. Non so come finirà la vicenda con la Rai ma spero che si risolva con il buon senso”. Attendiamo tutti la finale per scoprire se Enrico Montesano ci sarà, se è stato perdonato per avere indossato la maglietta della Xa MAS.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.