Reality e Talent

Attilio Romita scrive una lettera alla sua Mimma: si scusa e spera che lo perdonerà

Attilio Romita decide di scrivere una lettera a Mimma con la speranza che lei lo possa perdonare

attilio romita

Ha spiegato di non aver passato dei giorni sereni Attilio Romita nella casa del Grande Fratello VIP 7. Mentre i suoi amici ricevevano gli auguri delle persone care, regali e lettere, per lui nella casa non c’è stato nulla. La figlia di Attilio, ha smesso di parlarlo nel momento in cui è entrato nella casa, non condividendo la sua partecipazione al reality di Canale 5. E Mimma, che invece lo sosteneva nonostante tutto, ha smesso di farlo quando ci sono stati degli atteggiamenti non consoni a un uomo della sua età impegnato con una donna fuori. I due non si sono mai visti per un confronto faccia a faccia, si parlano tramite lettera. E Attilio Romita ha deciso di scriverne un’altra per la sua Mimma, per augurarle buon anno ma anche per spiegarle che lui in questa storia d’amore, ci crede ancora.

La lettera di Attilio Romita per la sua Mimma

Le parole di Attilio Romita nella sua lettera: “Amore mio, mi fa male pensare che al mio rientro a casa non troverò la Mimma che vorrei. Ti ho mancato di rispetto per qualche ora con atteggiamenti che mi hanno reso irriconoscibile ai tuoi occhi. Ora, però, ti chiedo di fare uno sforzo per capire che l’avventura del Gf non è facile. Mi sei mancata più di quanto tu possa immaginare. So di aver detto stupidaggini per le quali ti chiedo scusa. Queste settimane, mi hanno confermato che non riuscirei mai più a stare sereno senza di te. Guardandoci negli occhi, sono convinto che l’uomo e il professionista che hai conosciuto è sempre qui per te, se lo vorrai. Amore mio, ti auguro buon anno con tutto il cuore. Ti amo.”

Le parole di Signorini su questa situazione

Hai letto quasi come se leggessi notizie da telegiornale, ma si è visto che c’era un cuore che palpitava e credo che Mimma sicuramente aprirà il suo cuore alle tue parole, questo te lo auguro e in fondo te lo meriti. Chi è che non fa sciocchezze nella vita? È giusto assumersi le responsabilità, ma vista la cornice in cui tutto questo è avvenuto, direi…” ha chiosato il conduttore. Vedremo se Mimma darà un cenno oppure no.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.