Reality e Talent

C’è anche Don Bruno a The Voice Senior ma non finisce bene

Sul palco di The Voice Senior arriva anche Don Bruno

the voice senior

Forse il pubblico di Rai 1 ha visto per la prima volta Don Bruno ieri in tv, nella puntata di The Voice Senior del 20 gennaio 2023; ma in realtà il sacerdote, che è stato accolto con grande entusiasmo da Antonella Clerici, ha un passato televisivo, se così possiamo dire. In più di una occasione infatti è stato ospite di Barbara d’Urso che ha mostrato al pubblico di Pomeriggio 5 l’entusiasmo di questo sacerdote diventato famoso per le canzoni cantate durante le messe! Un entusiasmo travolgente quello di Don Bruno che però non è servito per convincere i giudici di The Voice Seniuor. Purtroppo nessuno si è girato e don Bruno non ha avuto modo di accedere alla fase successiva del programma di Rai 1. Per l’occasione il sacerdote ha cantato, nonostante la sua passione per I Ricchi e Poveri, il brano di Caterina Caselli , Nessuno mi può giudicare. La Clerici prima dell’esibizione ha scherzato: “Nessuno ti può giudicare nemmeno lui?” riferendosi a Dio. E Don Bruno ha risposto che si, lui lo può giudicare!

L’arrivo di Don Bruno a The Voice Senior

Nel salottino ad Antonella Clerici, il sacerdote aveva rivelato: “Che gioia essere qui con te sono felice. Sì molti mi hanno conosciuto per i miei video in cui canto Mamma Maria dei Ricchi e Poveri, ma è che faccio tutto con spontaneità. Trascino sempre tutti e mi accorgo che cantando e celebrando gioiosamente comunico entusiasmo e coinvolgimento. Questa è la cosa più bella e importante che possa accadere.”

Antonella si era detta convinta di una cosa: l’entusiasmo di Don Bruno avrebbe trascinato tutto il pubblico in studio e anche quello a casa: “Voglio portare la mia energia, Antonella tante grazie. “

E poi la grande passione di Don Bruno per I Ricchi e Poveri: “Ho portato con me l’autografo del 1977 che a Rovigo i Ricchi e Poveri hanno fatto un concerto e io ho assistito. Sì mi fecero questo autografo che tengo carissimo. Lo tengo sempre con me tra Santa Agnese e Madre Teresa di Calcutta”.

Il commento di Don Bruno dopo la scelta dei giudici

Certo che continuerò a fare il prete! Grazie a tutti, per me è stata una grande gioia essere qui con voi. Io mantengo i miei voti. Vi metterò nelle mie preghiere e nel mio cuore vi manterrò sempre. Perché vi voglio bene e a tutti. Il mio messaggio è questo: amore, speranza e tanta gioia!” ha detto don Bruno rispondendo a Clementino preoccupato che non prendesse la stessa strada di suor Cristina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.