Reality e Talent

Edoardo pentito per aver nominato Oriana si scusa con lei ma quando arriva Antonella tronca

Dopo averla nominata Edoardo decide di chiedere scusa a Oriana e si spiega con lei

edoardo gf vip

Nella puntata del Grande Fratello VIP 7 in onda il 23 gennaio 2023, Edoardo Donnamaria ha deciso di nominare Oriana Marzoli. Quando si è ritrovato di fronte le persone da nominare, ha quindi fatto il nome della venezuelana, e nelle sue motivazioni ha tirato in ballo anche Antonella. Il Donnamaria quindi ha spiegato i motivi per i quali ha scelto proprio Oriana. Dopo la diretta però, Edoardo ha deciso di avere un confronto con la Marzoli, comprendendo anche che ci fosse rimasta male, essendo arrivata al televoto con George e con Nikita e ha cercato di chiarirsi con lei.

Ma facciamo un passo indietro. Nel corso delle nomination, Edoardo aveva spiegato a Oriana il motivo per il quale aveva deciso di fare il suo nome: “Faccio molta fatica a fare questa nomination, ti dico la verità, spero che sia una nomination che risolva un problema e che non inizi una guerra: il mio nome è Oriana. ” Visto il rapporto che c’è tra Oriana ed Edoardo, la Marzoli magari da lui non si aspettava il voto. Edoardo ha spiegato: “Questo perché da una persona che dice di adorarmi e che mi vuole molto bene… Allora, il problema non è quando litiga con Antonella, è quando durante le litigate con Antonella vengo messo in mezzo io. E sentir dire ‘torna a fare i massaggi ad Antonino’, ‘stai con Edoardo solo perché Antonino ti ha dato il palo’.. Una volta, due volte, tre volte.. Da una persona che dice di volermi bene io non posso accettarlo.

Edoardo spiega a Oriana perchè ha deciso di nominarla

Subito dopo la puntata, Edoardo in guardino ha parlato con Oriana e ha provato a spiegarle che cosa è successo e perchè ha scelto di nominarla: “In te ho visto certe cose che non mi sono piaciute che in altri che c’erano là non ho visto. Quindi se mi levi le persone che voglio nominare, mi metti alle strette e mi dai trenta secondi per scegliere.. L’unica motivazione che ho trovato è stata questa. Se avessi saputo che saresti andare in una nomination come questa non ti avrei nominato, è tosta questa. Spero solo che non ce l’hai con me”.

Oriana sembra aver accettato la nomination ma allo stesso tempo ha deciso anche di far notare quello che vede. A suo dire, Edoardo è molto diverso quando c’è Antonella: ” Con me sei un’altra persona. Ma posso capire la tua posizione, quindi non ti dico niente. Però non puoi fare il super amico mio e poi smetterla di parlarmi. ” E ancora: “Quando stai male sei molto amico, quando stai con Antonella non mi caghi. […] Ci sono rimasta male, te lo ripeto, sai come sono fatta. Sai benissimo che non sto zitta se qualcosa non mi va. Proprio perché ci tengo a te non ho detto niente, ma mi sono sfogata con Luca. Non ti dico che sono delusa, ma ci sono rimasta male. Io ti voglio davvero bene.”

Mentre i due stavano conversando è però arrivata Antonella ed Edoardo ha quindi cambiato discorso. A dimostrazione che Oriana non sbaglia quando fa notare il suo atteggiamento “doppio”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.