Reality e Talent

I talenti di Amici 22 conquistano la cover di Tv, sorrisi e canzoni e i prof omaggiano Maria

Tutto pronto per il serale: ecco la cover di Tv, sorrisi e canzoni dedicata proprio alla classe di Amici 22

amici 22

Record di ascolti per l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 22 e il successo di questa edizione, è davvero palpabile. Forse non in termini di ascolti: i brani degli allievi non spopolano come era successo in passato. Ma i fan del programma lo amano e in questa edizione si sono affezionati moltissimo anche ai ballerini, che sono sicuramente molto bravi. Due punte di diamante in questa edizione, inutile negarlo: Isobel e Angelina, due talenti al femminile che giocano proprio in un altro campionato. E visto il successo di tutti i protagonisti di Amici 22, Tv, sorrisi e canzoni ha deciso questa settimana di omaggiare il talent di Canale 5, dedicando la cover dell’ultimo numero, proprio a loro. In copertina tutti gli allievi e le allieve che sono passati al serale, che inizierà su Canale 5 nella prima serata del sabato dal 18 marzo. Un bel risultato anche questo per tutti i protagonisti di Amici 22, sorridenti e felici sulla cover della più importante rivista dedicata al mondo della tv. In posa anche i professori, non c’è invece Maria de Filippi anche se c’è un omaggio a colei che è il vero cervello di questo programma.

Amci 22: tutto pronto per il serale

Maria non ha posato sulla cover di Tv, sorrisi e canzoni ma in qualche modo è presente! La De Filippi, lascia tutto lo spazio ai suoi talenti e si fa da parte ma il suo volto compare sulle maglie dei tre prof maschi che indossano una t-shirt con il faccione sorridente della conduttrice di Amici 22. E’ sulla maglia di Rudy, su quella di Raimondo Todaro e anche su quella di Emanuel Lo. Non c’è ma c’è insomma. Un po’ come quando sentiamo la sua voce in filo diffusione mentre consola o sprona i suoi ragazzi nella casetta.

L’appuntamento quindi con la prima puntata del serale di Amici 22 è per sabato sera. Una edizione ricca di novità a partire dalla giuria che quest’anno vedrà protagonisti Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Il serale di Amici quest’anno si sfiderà a distanza con Il cantante mascherato che torna con una nuova edizione ma non più al venerdì sera ma questa volta al sabato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.