Reality e Talent

Temptation Island 2025: cos’è successo alle coppie un mese dopo il reality? Tutta la verità

Tutta la verità su Temptation Island 2025: dopo il reality, chi ha riconfermato le scelte fatte al falò? E chi ha cambiato idea?

temptation island 2025 un mese dopo

Dopo sette puntate di falò di confronto, capanni, filmati, sfuriate e litigate varie, Temptation Island 2025 giunge alla conclusione con il ritrovato appuntamento finale che ha portato i telespettatori di Canale Cinque a scoprire nel dettaglio cos’è successo alle coppie dopo la fine del reality, un mese dopo l’ultimo falò di confronto anticipato consumatosi presso il Calalandrusa Resort di Catanzaro. In una nuova location romana, Filippo Bisciglia è tornato a scambiare quattro chiacchiere con tutti i quattordici protagonisti di questa ultima edizione del programma per capire se l’esperimento televisivo ha sortito il suo effetto, se ci sono stati nuovi sviluppi o se tutto è rimasto come prima. Alcuni di loro si sono presentati in coppia, altri invece si sono accomodato al divanone da soli. Fra le tante notizie che abbiamo ricevuto c’è stata anche una lieta novella: una delle coppie ha scoperto di aspettare un bambino!

Temptation Island 2025: un mese dopo per Lucia e Rosario

Lucia e Rosario avevano lasciato il programma felicemente fidanzati. Lui si era arrabbiato per aver visto Lucia assieme ad un tentatore. Lei però gli ha spiegato che era tutto uno scherzo, realizzato con la complicità dello stesso tentatore, per scaturire in Rosario una reazione. Poi però le cose sono cambiate. Un mese dopo, Rosario ha svelato che quello scherzo non gli sembrava poi così finto. Filippo Bisciglia gli dà un assist:: il tentatore ha deciso di svelare una verità mai raccontata prima, e lo ha fatto attraverso un videomessaggio. Lucia ha iniziato a frequentare il succitato tentatore ma lui ha fermato il tutto dopo un primo incontro in quanto infastidito dal dover fare l’amante. Rosario ha scaricato Lucia.

Temptation Island 2025: un mese dopo per Maria Concetta e Valerio 

Maria Concetta aveva deciso di lasciare il suo fidanzato al falò dopo insulti, attacchi e parolacce in quanto aveva visto un filmato in cui il Valerio scambiava due chiacchiere con una tentatrice in una zona semi-buia del villaggio. Lui però la ama ancora ma la gelosia ossessiva e compulsiva di lei li ha divisi. Un mese dopo i due sono ancora separati: a furia di indagare e frugare fra gli effetti personali di Valerio, la ragazza ha finalmente trovato una prova di un incontro fra lui ed un’altra ragazza. “Un errore”, ammettere Valerio, che ha portato i due alla rottura definitiva.

Temptation Island 2025: un mese dopo per Sarah e Valerio

Lei aveva ammesso con pochi giri di parole di aver tradito più volte il suo fidanzato con un ex e con vari uomini, programmato degli appuntamenti che iniziavano con un caffè e terminavano in parcheggi appartati. Lui non ci ha visto più e, dopo non pochi rimorsi, si è visto costretto a spegnere il falò di confronto con un addio. La separazione si è confermata. Sarah ora vuole dedicare più tempo a se stessa. Valerio ha iniziato una frequentazione con una delle single conosciute nel villaggio di Temptation Island.

Temptation Island 2025: un mese dopo per Valentina e Antonio

Durante il programma, Valentina era rimasta malissimo nel vedere il suo compagno corteggiare una delle single nel villaggio. Poi però ha scoperto che era vittima di uno scherzo ordito da Antonio per fare show. A suggellare la ritrovata unione è stata l’insegna luminosa “M’ VUO’ SPUSA’?” apparso alle spalle dalle ragazza durante il falò di confronto. La proposta di matrimonio è stata accettata e, già dopo appena un mese, i due si sono già messi all’opera con la ricerca del ristoranti e degli abiti da cerimonia. Valentina ha deciso di tatuarsi il nome di Antonio sul braccio. Antonio ora vuole “invecchiare con lei”. E il gazebo? Pare si sia rotto a causa di un acquazzone.

Temptation Island 2025: un mese dopo per Sonia B e Simone

Nel corso della loro avventura all’interno del reality show di Canale Cinque la loro avventura si è chiusa tragicamente. Lui aveva deciso di corteggiare spudoratamente una delle tentatrici, arrivando persino a chiudersi in un bagno con lei per amoreggiare. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Sonia B lo ha mollato dopo essersi sfogata ben bene. Ma un mese dopo le cose sono cambiate: Sonia B ha scoperto di essere incinta e di avere in grembo il suo futuro nascituro già da prima del suo ingresso nel villaggio calabrese. Questa lieta notizia li ha riuniti. Simone voleva già tornare con Sonia. Sonia ora ha deciso di voler dare una seconda chance al suo fidanzato.

Temptation Island 2025: un mese dopo per Denise e Marco

A Temptation Island 2025 Marco è rimasto ferito a seguito della visione dei numerosi filmati in cui Denise ha mancato di rispetto il suo compagno con i suoi modi di fare Un accusa che ha portato i due ad una netta separazione. A distanza di un mese non è cambiato nulla. Tornati a casa, Marco ha riscontrato gli stessi problemi registrati nel programma; anzi Denise pare essere diventata ancor più paranoica, arrivando persino a controllare smartphone e contatti vari. Marco ammette che, se fosse uscito dal programma d’amore e d’accordo con Denise, i due si erano promessi di fare un figlio insieme. Ma per come si sono messe le cose, il ragazzo non se la sente. Denise spiega di aver giocato con il single Flavio solo per ingelosire Marco ma che, in cuor suo, ora crede che Marco non la ama più. O forse il suo sentimento per lei era scemato parecchio tempo fa. In tv rinfaccia al suo ex fidanzato di non esser riuscita a strappare nemmeno un viaggio con lui.

Temptation Island 2025: un mese dopo per Sonia M e Alessio

A quanto pare non è stato necessario il  “percorso psicologico importante” per Alessio. Lui e Sonia M avevano già deciso di tornare a vivere insieme durante un inedito terzo falò di confronto, trasmesso eccezionalmente proprio in questo ottavo ed ultimo episodio di Temptation Island 2025. Questa volontà è stata rispettata. Sonia M ha raccontato a Filippo Bisciglia e con gioia di aver ritrovato con Alessio una nuova sintonia, anche dal punto di vista passionale. E allora… vogliatevi bene!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.