Reality e Talent

Temptation Island 2025: Lucia ha tradito Rosario col tentatori fuori dal reality, i risvolti Un Mese Dopo

Un Mese Dopo la fine di Temptation Island 2025, la storia fra Lucia e Rosario ha subito un grosso scossone: ecco perché

temptation island lucia rosario 2025

Nel corso della settima puntata di Temptation Island 2025 abbiamo avuto modo di scoprire fin da subito cos’è successo un mese dopo ad una delle sette coppie di questa edizione del programma: ci stiamo riferendo alla coppia composta da Lucia a Rosario: lei, 27 anni, consulente aziendale in uno studio di commercialisti; lui, 29 anni, maanger. I due sono fidanzato da un paio d’anni e vivono in città diverse, un po’ come Maria Concetta e Angelo. Ma loro vivono in città parecchio lontane: Lucia vive a Modena mentre Rosario si è dovuto trasferire per necessità a Milano. Il motivo della increspatura fra i due è proprio la distanza: lei vorrebbe andare a convivere da lui a Milano, ma quest’ultimo non se la sente ancora di condividere gli stessi spazi in quanto caratterialmente troppo riservato. I due hanno vissuto nei villaggi in maniera tutto sommato abbastanza anonima fino a quanto lei ha preso l’iniziativa iniziando a frequentare uno dei tentatori, Andrea, anche con una certa insistenza. Questo non è andato giù a Rosario…

Temptation Island 2025: Lucia e Rosario al falò di confronto

Stufo di vedere filmati, Rosario chiede il falò di confronto anticipato a Lucia, che giustamente si presenta lì poco dopo. Lei racconta a lei la sua forte delusione di averla vista fra le braccia di un altro; lei gli spiega che in realtà era tutta una finta, una recita fatta di comune accordo con tentatore Andrea, al fine di far impazzire di gelosia Rosario (o quanto meno avere una sua reazione). Come da manuale, Rosario accetta il fatto che sia stata tutta una burla e i due lascano il villaggio insieme, con la promessa che lui valuterà se la convivenza a Milano s’ha da fare oppure no. La storia però non finisce qui…

https://twitter.com/MedInfinityIT/status/1950658250325553420

Temptation Island 2025: Lucia e Rosario un mese dopo

Come da tradizione, i due vengono convocati a Roma da Filippo Bisciglia per capire se il viaggio nei sentimenti è servito davvero a qualcosa o se ha contribuito ancor di più a rompere ogni possibile riconciliazione. Rosario e Lucia spiegano subito che la convivenza da lei tanto voluta non si è più fatta in quanto Rosario ha iniziato a dubitare delle fedeltà della sua fidanzata. Lui le ha scoperto una strana chat di gruppo sullo smartphone con i single di Temptation Island che lo hanno messo sull’attenti. Ha iniziato persino a creder che quella famosa recita fatta nel villaggio di Temptation Island con il single Andrea in realtà non fosse proprio tutta finzione e che lei abbia calcato la mano per amoreggiare volontariamente con il bel tentatore. Lucia ha provato a rassicurarlo ma lui non le ha creduto… E ha fatto bene!

Bisciglia chiede ai due di visionare un inaspettato videomessaggio: è il tentatore Andrea che, senza peli sulla lingua, rivela che Lucia gli ha chiesto di incontrarlo in una città diversa dalla sua al fine di non farsi beccare da persone conosciute. La ragazza pare fosse interessata ad intraprendere una conoscenza più fitta ma Andrea in quel caso ha preferito tirarsi indietro: “Non volevo entrare in un gioco creato da lei e in un vortice di bugie che a me non interessa. Resto a disposizione se Rosario volesse sapere dettagli aggiuntivi”. Rosario rimane schifato dalle dichiarazioni raccolte dal programma: crede al 100% al tentatore Andrea in quanto il videomessaggio ha smascherato una grande bugia che Lucia gli aveva detto. Davanti a questa nuova informazione, Rosario molla Lucia e chiede alla produzione di poter contattare telefonicamente Andrea per saperne di più.

https://twitter.com/MedInfinityIT/status/1950664644508414107

Temptation Island ha deciso di non farci ascoltare la succitata telefonata. Messa alle strette, Lucia ammette la verità: si è frequentata con Andrea, telefonicamente e anche di persona, in un momento in cui era in rottura con Rosario. “Ho avuto un momento di debolezza. E mi fa male ammettere di aver fatto una cosa di cui ora non vado orgogliosa” spiega a Filppo Bisciglia. Rosario ha abbandonato la trasmissione abbandonando a se stessa la ragazza nello studio del programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.