Temptation Island 2025: Maria Concetta e la selvaggia lite con Angelo al falò, tutti i dettagli
Maria Concetta ha provato a incastrare Angelo con video insoliti: a parlare sono le tentatici, non i tradimenti di lui
Nella settima e penultima puntata di Temptation Island 2025 è arrivato anche il falò di confronto anticipato di Maria Concetta e Angelo: lei ha 37 anni, fa la babysitter ed è fidanzata da poco più di 1 anno e mezzo con il suo lui, 33 anni, di mestiere cartongessista. Non convivono, anzi, vivono in due città diverse: Maria Concetta è di Gela (CL) mentre Angelo è di Scicli (RG).. Ad iscrivere la coppia al programma è stata Maria Concetta in quanto è ossessivamente convinta che lui in qualche modo la stia tradendo sebbene non ne ha mai avuto alcuna prova. Ogni volta che va a casa sua usa del nastro adesivo sulle lenzuola e sui guanciali del letto nella speranza di trovare un capello femminile. Angelo ha accettato di partecipare a Temptation Island proprio perché è stanco dell’eccessiva gelosia della sua compagna. Un sentimento che la ragazza non ha messo da parte nemmeno nel reality show di Canale Cinque… anzi, ha toccato vette degne di una visita da un bravo psicoterapeuta.
Temptation Island: il falò di Maria Concetta e Angelo, i primi minuti
Non a caso a chiedere il falò è stata proprio Maria Concetta in quanto indispettita dalla visione di un filmato in cui si vede Angelo e una tentatrici nella penombra mentre parlano a microfono spento. Quella, a suo dire, è la prova che stava cercando da una vita: Angelo l’ha tradita, anche solo col pensiero. Angelo accetta di buon grado di raggiungere il falò di confronto e lo fa molto pacatamente, con un tono di voce quasi rassegnato. Appena arrivato al tronco, Maria Concetta lo attacca e chiede immediatamente a Bisciglia di tirare fuori il filmato dei due che chiacchierano nel buoi di un giardinetto. Fra un insulto e l’altro, Angelo è costretto ad incassare anche una cruda verità: la sua compagna è completamente fuori di senno. “Io le ho chiesto solo perché stesse piangendo e le mi ha risposto…” nemmeno il tempo di finire la frase che Maria Concetta l interrompe nuovamente per tirare fuori sue ulteriori teorie di tradimento.
Temptation Island: Maria Concetta va in escandescenza con Angelo
Il successivo filmato non vede più protagonista Angelo una delle tentatrici del villaggio. Maria Concetta – dopo aver ulteriormente insultato Angelo- tira fuori una ulteriore teoria: il ragazzo si sarebbe più volte tolto il microfono per non far sentire alla regia che lo stesse tradendo, a parole, con un’altra ragazza. La fidanzata va in escandescenza quando la tentatrice rivela: “Angelo mi ha detto che non uscirà con me ma, semmai esco da single, ci potremmo vedere…“. Apriti cielo! Angelo ha già escogitato di tradire Maria Concetta. Lei cambia subito discorso e prova ad inchiodare Angelo sostenendo che ha le prove del fatto che lui avrebbe baciato un’altra, Lui le chiede di mostrare queste prove; Maria Concetta ritratta tutto: “No, mai io non ti devo dimostrare nulla!“. Il tutto condito da altri insulti e parolacce. Bisciglia interrompe la litigata senza fine – e senza senso – facendo la fatidica domanda: Maria Concetta interrompe persino il conduttore perché vuole subito dichiararsi single. Angelo è esterrefatto: “Lo so io quanto sono stato male li dentro. Lei mi mancava moltissimo. E cercherò ogni modo di farla ricredere”.