Reality e Talent

GF Vip: Annamaria Bernardini De Pace contro le squalifiche e il possibile risarcimento

Delle squalifiche al GF Vip di Edoardo Donnamaria e Daniele dal Moro ne ha parlato anche Annamaria Bernardini de Pace nell’ultima puntata di Casa Pipol. Una nuova linea presa dal Grande Fratello che non piace e non è piaciuta a tutti. Magari bisogna intervenire prima e in altro modo ma ecco cosa ha detto la […]

Annamaria bernardini de pace gf vip

Delle squalifiche al GF Vip di Edoardo Donnamaria e Daniele dal Moro ne ha parlato anche Annamaria Bernardini de Pace nell’ultima puntata di Casa Pipol. Una nuova linea presa dal Grande Fratello che non piace e non è piaciuta a tutti. Magari bisogna intervenire prima e in altro modo ma ecco cosa ha detto la nota avvocata. Lei è del tutto contraria a quanto accaduto ad alcuni concorrenti. In realtà molti la pensano come lei, soprattutto dopo la squalifica di Daniele dal Moro. Annamaria Bernardini de Pace, soddisfatta invece per l’uscita dalla casa del GF Vip di Antonella, ha confidato cosa farebbe se uno degli squalificati andasse da lei come cliente. Farebbe causa, chiederebbe un risarcimento, parla di immagine rovinata ma dice anche che bisogna vedere come sono i contratti, se per esempio c’è scritto che se uno dice una parolaccia può essere squalificato. Ed ecco che arriva la sua opinione sul “politicamente corretto”.

Annamaria Bernardini de Pace e il risarcimento danni per i vipponi squalificati

Parla da legale ma anche da spettatore perché tutti abbiamo guardato almeno una parte delle puntate del GF Vip di Signorini.

“Io sono contro il politicamente corretto, ma proprio contrarissima. Io sono una scorretta anche politicamente. Il politicamente corretto elimina la spontaneità, l’umorismo e l’ironia. Non mi piace il moralismo e poi in questi giorni in tv è successo di tutto con gente che dice cose che non dovrebbe dire. Gente di una certa età ha detto cose da non dire – le citano Sgarbi e Lippi – Sì, potevano stare zitti, non hanno detto cose né intelligenti, né spiritose, né puntuali. Anzi, hanno messo in imbarazzo”.

Parla della parolaccia sfuggita all’Annunziata: “Hanno fatto polemica sul ‘ca**o’ detto dall’Annunziata, ma questo lo dicono tutti! Anche al Grande Fratello Vip lo hanno detto. E poi ne hanno squalificato solo uno. Questo a me non è piaciuto!”. La de Pace non ha seguito sempre il reality show quest’anno ma non ha dubbi: “Questa edizione era più poverella. Perché se la sono presa solo con Edoardo Donnamaria? Ha solo detto ‘mi hai rotto il ca**o’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola, si vedeva che scherzava. Allora erano da squalificare tutti, perché tutti dall’inizio sono scorretti dal punto di vista lessicale”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.