Reality e Talent

La dolce dedica di Raimondo Todaro per la sua Francesca Tocca dopo le liti censurate ad Amici 22

Sono dolcissime le parole di Raimondo Todaro per la sua Francesca Tocca dopo l'esibizione ad Amici 22 in una serata piena di liti e rancori

amici francesca tocca raimondo todaro

Una serata parecchio difficile per Raimondo Todaro. E si vedeva che il maestro era parecchio infervorato. Da quello che hanno raccontato le persone presenti nello studio di Canale 5, abbiamo visto ben poco di quello che è realmente successo nel corso dell’ultima registrazione. Perchè Todaro ha avuto molto da ridire sulle scelte degli altri insegnanti e ha discusso persino con Maria de Filippi. Una lite che però, è stata quasi totalmente censurata e infatti il pubblico ha visto praticamente l’1 % di quello che è successo davvero ad Amici 22. Todaro ha perso un pezzo importante della sua squadra ma quello che non ha gradito è stato il fatto che Mattia e Alessio siano arrivati al ballottaggio insieme e che gli altri coach abbiano fatto il nome di Angelina, sapendo che alla fine, lei comunque si salva sempre.

In ogni caso, non ci sono state solo note negative. Nel corso della serata infatti, Todaro ha regalato insieme a Francesca Tocca una emozionante esibizione, con la voce di Arisa a rendere tutto ancora più magico.

Raimondo Todaro e la dolce dedica a Francesca Tocca

Se qualche settimana fa Francesca aveva smentito le voci di una presunta gravidanza, con la dedica che arriva dai social invece, ecco che Raimondo smentisce anche la possibile crisi tra lui e la moglie.

Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad Arisa è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà Francesca dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di @amiciufficiale è stata un’emozione indescrivibile. Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno

Con queste parole quindi Raimondo ha spazzato via ogni voce di possibile crisi tra lui e Francesca Tocca che hanno avuto modo di esibirsi e regalare grandi emozioni anche al pubblico di Amici 22.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.