Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli resta a Ballando con le stelle e aspetta Barbara d’Urso a una condizione

Selvaggia Lucarelli spiega se ci sarà a Ballando con le stelle e anche se ci sarà Barbara d'Urso

selvaggia lucarelli a ballando

E’ finalmente arrivato il momento di pensare alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Ed è arrivato anche il momento di fare chiarezza su quello che accadrà. Parla quindi Selvaggia Lucarelli e conferma le voci che erano trapelate pochi giorni fa. Dagospia lo aveva anticipato: l’intera giuria di Ballando con le stelle è confermata e si, anche Selvaggia Lucarelli farà parte della “compagnia”.

La giornalista, intervistata dalla rivista Chi questa settimana, ha parlato di quello che è successo negli ultimi mesi e si è detta divertita dalle tante voci circolate. Voci di una “cacciata” che però non ci sarà. Nonostante i tanti cambiamenti in Rai, nonostante le decisioni forti, le vere cacciate, Selvaggia Lucarelli resta. Nonostante anche tutto quello che è successo lo scorso anno

A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose

ha detto Selvaggia Lucarelli che a quanto pare in questi mesi si è divertita ad annotare tutti i commenti fatti su questa vicenda mentre sapeva che solo lei avrebbe saputo cosa fare o meno. Milly Carlucci infatti, le ha sempre chiesto di restare e infatti, la scrittrice ribadisce che questa settimana incontrerà la padrona di casa di Ballando con le stelle. Restano infatti da definire solo poche cose, per il resto è fatta! Si guarda insieme, a Ballando con le stelle 2023.

Ballando con le stelle 2023 in onda da fine settembre su Rai 1

Il programma di Rai 1 andrà in onda per tutto l’autunno al sabato sera e saluterà il pubblico pochi giorni prima di Natale.

Nella sua intervista per la rivista Chi, Selvaggia Lucarelli ha parlato anche di Barbara d’Urso, visto che tanto si è discusso della possibile presenza della conduttrice di Canale 5 sulla pista di Ballando ( qualcuno aveva anche ipotizzato che potesse prendere il suo posto in giuria).

selvaggia lucarelli ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli dice si a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli commenta l’arrivo di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle

Che cosa ne pensa la Lucarelli del possibile arrivo di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? La giornalista non si è tirata indietro e ha ovviamente risposto alla domanda:

Io non avrei nulla in contrario se partecipasse. Sarebbe in qualche modo anche funzionale al programma. Solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quello che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe risposta a fare un passo indietro e a scendere a compromessi con il suo ego?

A quanto pare quindi, per Selvaggia Lucarelli l’arrivo di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle potrebbe essere cosa buona e giusta ma solo a una condizione e la condizione è che la conduttrice faccia un passo indietro e ricordi di essere una concorrente, null’altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.