Reality e Talent

Scoppia un’amatissima coppia di Matrimonio a prima vista Italia ma la speranza di ritrovarsi c’è

E' scoppiata un'altra coppia di Matrimonio a prima vista Italia: ecco perchè è finita

solange e michele si sono lasciati

Brutte notizie per i fan di Matrimonio a Prima vista Italia. Una delle coppie “sopravvissute” all’esperimento ha annunciato oggi la fine del matrimonio. Una notizia che ha deluso molto i fan del programma di Real Time, molto affezionata a questa coppia che sin dal primo giorno, è sembrata affiatata e vera.

Ma si sa, che sia un esperimento o la vita vera, anche le più belle storie d’amore possono non avere il lieto fine. E oggi dai social, è arrivata la notizia della fine del matrimonio tra Michele e Solange.

Michele D’Addetta e Solange Salvo si sono lasciati. Un amore delicato, puro, passionale, quello che i due hanno raccontato nel programma di Discovery e che li ha portati a decidere di restare sposati, di iniziare una vita insieme in una città nuova, in una nuova casa.

Le parole di Michele sui social:

Ebbene sì, NON SIAMO PIÙ QUI!
DIO SE CI SIAMO AMATI, così tanto da dimenticarci di tutto, di quanto fosse complicato ciò che stavamo vivendo, di quanto fossero pericolosi i rischi che stavamo correndo. Facevamo ogni cosa solo con l’intento di provare a viverci al massimo.

michele e solange
Michele e Solange si sono lasciati-Ultimenotizieflash.com


Postando alcune delle foto più belle di questo ultimo anno passato insieme da marito e moglie, Michele ha anche voluto spiegare che cosa è successo tra lui e Solange e perchè è finita.

Michele d’Addetta e Solange Salvo: è finita

Ho sempre pensato che l’amore da solo non potesse bastare, ed in effetti non sbagliavo. Alla fine la vita mette davanti a scelte, riapre vecchie ferite, fa riemergere vecchi fardelli. Poi butta tutto in un grosso frullatore che continua a girare fino a quando il vortice diventa troppo pesante. Appena fermi ci siamo accorti di essere troppo feriti, troppo sfiduciati l’uno nell’altro, troppo stanchi per continuare a lottare. Ed è così che da amore vero, irrefrenabile, avvolgente è divenuto egoista, insostenibile.
Entrambi abbiamo colpe, responsabilità, entrambi avremmo potuto fare qualcosa in più, o farlo meglio. MA FORSE NON È NEANCHE IL CASO DI PARLARE DI COLPE.

E ancora:

Siamo semplicemente due persone profondamente diverse, incompatibili, con esigenze e traumi troppo simili per poter collimare, CHE SI SONO INNAMORATE E HANNO PROVATO FINO ALLA FINE AD INCASTRARSI. Due forme geometriche non complementari che hanno sbattuto, girato, ruotato, tentato l’incastro in ogni modo.. Nel tentativo di non perderci ci abbiamo provato, in nome dell’amore ci siamo fatti tanto bene e tantissimo male.. ECCO… PROPRIO PER LO STESSO AMORE, abbiamo deciso di perderci.. per smettere di logorarci, per smettere di essere vittime l’uno dell’altro, o per smettere di pensare di esserlo.. per non arrivare ad odiarci..

Dalle parole di Michele si intuisce che c’è una flebile speranza:

Abbiamo scelto di lasciarci andare ad un futuro più roseo, meno pericoloso, più conciliante con la vita che vorremmo. Ci rialzeremo, e torneremo a sorridere alla vita. Non lo so dove questa vita ci porterà, ma in realtà una speranza ce l’ho. Mi auguro che un giorno, più appagati, più soddisfatti, più sereni, più in pace con noi stessi e con il mondo, ci faremo una risata su tutta questa vicenda sorseggiando un po’ di prosecco Extra dry.. Perché per quanto non siamo stati in grado, sono sicuro del fatto che ti ho amata dal primo momento, e comunque vada, SEI E SARAI SEMPRE MIA MOGLIE…

La storia di Michele e Solange

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.