Reality e Talent

Il Signorini insoddisfatto non vuole la sua Orietta Berti al GF VIP 8? Illazioni e insinuazioni: chi va e chi arriva

Non c'è più spazio per Orietta Berti al Grande Fratello VIP al fianco di Signorini?

Orietta Berti al GF VIP

Non solo in casa Rai si lavora al nuovo palinsesto, pieno zeppo di volti nuovi o meglio, di conduttori che passano da un posto all’altro…Anche in quel di Mediaset qualcuno sta già pensando alla prossima edizione. Dopo il lutto per la morte di Berlusconi, Alfonso Signorini sarebbe già a lavoro per le due edizioni del Grande Fratello: quella versione classica, con i personaggi non conosciuti, la gente comune e il GF VIP. Si lavora al cast ma anche alla squadra che farà parte di questi programmi, non sappiamo ancora se si cambierà tra una versione e l’altra o se Signorini avrà sempre al suo fianco le stesse persone.

In queste ore Tvblog ha lanciato una indiscrezione che riguarda Orietta Berti. Secondo quanto si legge sul portale dedicato al mondo della tv, dopo la settima edizione del GF VIP, Signorini non sarebbe del tutto entusiasta del lavoro fatto dalla Berti nelle vesti di opinionista. Che cosa si aspettasse Signorini, dalla Berti che ha sempre fatto della leggerezza e del suo modo di essere le chiavi vincenti per stare in tv, non è dato saperlo. Ma del resto non è che la Bruganelli abbia brillato, diciamo che le due opinioniste non hanno in nessun modo contribuito a rendere il programma più gradevole, un po’ come ha fatto anche il conduttore.

Tra l’altro Mediaset continua a confermare Signorini al timone di un reality che potrebbe dare tanto ma che avrebbe bisogno di bel altra guida. Questa resta una nostra considerazione che non troverà in nessun modo seguito, visto che Signorini sarà sempre lì al suo posto. Salvo poi dover cambiare linea editoriale, per via della deriva che aveva fatto prendere al suo programma. Perchè è chiaro che la colpa non è solo di chi è stato squalificato, ma anche di chi ha permesso che si arrivasse ad avere quel comportamento in un reality, tanto da chiudere con una squalifica.

orietta berti gf vip
Orietta Berti lascia il GF VIP? Ultimenotizieflash.com

Grande Fratello e Grande Fratello VIP 8: chi viene e chi va

Sonia Bruganelli ha detto più volte di non essere interessata a un’altra edizione del GF VIP, ma lo aveva detto anche lo scorso anno, salvo poi essere riconfermata. Per cui possiamo aspettarci la qualunque, anche in questo caso. Secondo gli ultimi rumors che circolano però, la Bruganelli potrebbe essere sostituita da Emanuele Filiberto che a quanto pare è amatissimo in quel di Mediaset ( è stato anche protagonista di diversi programmi di Maria de Filippi). IN ogni caso Orieta Berti ha un contratto con mediaset per un’altra stagione per cui se davvero non fosse riconfermata al Grande Fratello, potrebbe comunque avere un altro ruolo su Canale 5 o altrove.

Il pubblico che segue il reality invece sogna una promozione per Giulia Salemi che va detto, nell’ultima edizione del GF VIP è stata la sola a cercare di essere super partes, provando a non giustificare atteggiamenti sbagliati e cercando di far sentire anche la voce del pubblico a casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.