Reality e Talent

Chanel Totti all’Isola dei famosi 2023 per applaudire mamma Ilary Blasi

Questa sera per la finale dell'Isola dei famosi 2023 c'è Chanel Totti in studio con mamma Ilary Blasi

chanel Totti

Stasera va in onda la finale dell’Isola dei famosi 2023 e questa volta tocca a Chanel Totti un posto in studio per applaudire la sua mamma. Qualche settimana fa abbiamo visto suo fratello Cristian con la fidanzata, Melissa Monti. Abbiamo poi visto anche le stories che Ilary Blasi ha dedicato al suo primogenito.

Stasera altre emozioni nello studio di Canale 5 che accoglierà non solo i finalisti e il vincitore dell’Isola dei famosi ma tra il pubblico in prima fila anche Chanel Totti. La seconda figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti sarà in compagnia del suo fidanzato?

Lo scopriremo solo seguendo la puntata in prime time dopo Striscia la notizia, ma immaginiamo di sì. Ilary Blasi e Chanel Totti, madre e figlia, più volte sono usciti insieme con i rispettivi fidanzati. Hanno anche fatto insieme delle brevi vacanze, come il fine settimana a Lugano in quattro in occasione del compleanno della giovanissima figlia. 

Ilary Blasi svela che sua figlia sarà in studio con lei

E’ già capitato in passato che la famiglia Totti sostenesse la conduttrice, in genere l’ex calciatore della Roma entrava in studio per farle gli auguri per il debutto, con in braccio la piccola Isabel. Questa volta è diverso, i loro ragazzi sono cresciuti, gestiscono tutto da soli.

Chanel Totti nel camerino di mamma 

E’ la padrona di casa dell’Isola dei famosi 2023 a mostrare sua figlia nel suo camerino, le ha rubato il posto. Si sta facendo truccare da Laura Barenghi, non dice altro ma c’è tutto in quella storia che anticipa la puntata.

Ci sarà anche il fidanzato di Chanel?

Lo sapremo tra poco ma è molto probabile. Sarebbe il modo perfetto di zittire ancora una volta tutti gli stupidi pettegolezzi che hanno lanciato contro la giovanissima coppia. Ma cosa pensa papà Francesco Totti di questa storia d’amore non l’ha mai detto e chissà cosa dirà se davvero Cristian sarà in tv con sua figlia stasera.

Allenamento prima della diretta

Ilary Blasi oggi si è rilassata con un allenamento in palestra. Aveva bisogno di rilassarsi, è pur sempre una finale. Chissà se nella prossima edizione ci sarà ancora lei al comando. Tante domande e alcune avranno una risposta tra pochissimo, dopo Striscia la notizia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.