Reality e Talent

Francesco Chiofalo è stato bloccato da un fidanzato di Temptation Island 2023: è il Lenticchio 2.0

Francesco Chiofalo parla della somiglianza con Daniele, attuale protagonista di Temptation Island, poi lascia senza parole: lo ha bloccato sui social

francesco chiofalo daniele temptation island

Francesco Chiofalo è stato uno dei partecipanti di Temptation Island che ha ottenuto più riscontro nel mondo dello spettacolo, nonostante siano passati diversi anni dall’approdo di lui e della sua ex Selvaggia Roma nel villaggio della Sardegna. In questa edizione 2023 del reality show dei sentimenti, qualcuno ha notato una particolare somiglianza tra Francesco ed uno dei nuovi fidanzati: Daniele. Sui social, i fan di Temptation hanno soprannominato Daniele come il Lenticchio 2.0. Come se non bastasse la fidanzata di Daniele, Vittoria, somiglia anche a Drusilla Gucci! Chiofalo ha commentato la vicenda per poi rivelare che un protagonista del programma tv di Canale 5 lo avrebbe bloccato sui social.

Francesco Chiofalo, a Temptation Island c’è un Lenticchio 2.0? Ecco cosa pensa lui

Ai suoi fan, Francesco ha detto che è vero che lui e Daniele un po’ si somigliano. Però non sono certamente la stessa persona. Chiofalo è convinto che all’attuale fidanzato di Temptation Island non faccia affatto piacere il paragone. L’uomo teme persino che il pubblico possa non ricordarsi il nome di Daniele perché tutti continuano a chiamarlo Lenticchio 2.0. Qualche leone da tastiera, secondo Francesco, già starà scrivendo sui social del fidanzato di Vittoria per dirgli che è la brutta copia di Chiofalo. Inoltre crede che il ragazzo non voglia ricevere questo tipo di osservazioni, piuttosto dei commenti sul suo percorso a Temptation.

Leggi qui: Temptation Island 2023 sono 7 le coppie: nomi, cognomi e profili instagram

Francesco Chiofalo bloccato sui social da Daniele di Temptation Island

Francesco Chiofalo ha detto di essere contento del fatto che ad un ragazzo simile a lui siano state date le sue stesse possibilità. L’ex pupo aveva persino pensato di scrivere a Daniele per fargli i suoi personali complimenti ed un in bocca al lupo speciale per il percorso a Temptation Island. Peccato però che Chiofalo non sia riuscito ad inviare nessun messaggio. Perché? Da quanto ha spiegato Francesco, Daniele lo ha bloccato ovunque, su tutti i social. Il nostro Lenticchio non riesce a capire come mai l’attuale protagonista del reality dei sentimenti abbia preso questa decisione. In effetti nemmeno noi riusciamo a trovare una giusta motivazione. Forse non vuole essere accostato in nessun modo a Chiofalo?

Leggi anche: Francesco Chiofalo in stampelle, al suo fianco Drusilla Gucci

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.