Reality e Talent

Signorini vuole 3 super vip al Grande Fratello: 3 nomi fortissimi

Per la nuova edizione del Grande Fratello un po' VIP un po' NIP Signorini vuole tre attrici famosissime: ecco chi sono

signorini vip

In queste ultime ore si sta parlando davvero moltissimo della prossima edizione del Grande Fratello che, come vi abbiamo raccontato, sarà un po’ Grande Fratello VIP un po’ Grande Fratello NIP. Insomma un Grande Fratello MIX. Ci sarebbe stata una prima lista di concorrenti bocciata da Berlusconi, ce ne sarebbe stata una seconda, secondo alcuni rumors. Fioccano su giornali e siti web in queste ore smentite e conferme, difficile quindi comprendere quanto ci sia di vero e ufficiale.

Nelle ultime ore però Dagospia, ha lanciato tre nomi. Alfonso Signorini starebbe corteggiando tre attrici molto molto note che potrebbero davvero diventare il colpaccio della prossima edizione del GF VIP. Un ritorno alle origini: pochi VIP ma buoni, con il confronto che diventerebbe molto interessante, con la gente comune chiusa nella stessa casa.

Leggi qui: Grande Fratello FLOP tutto da rifare: Pier Silvio Berlusconi boccia la lista di Vipponi di Signorini

Ma chi sono queste tre attrici pronte a entrare nella casa del Grande Fratello? Dagospia fa tre nomi e bisogna dire che sono nomi molto importanti. Ci siamo lamentati spesso di non conoscere i concorrenti nella casa, bhè queste tre attrici non hanno di certo bisogno di presentazioni.

silvio berlusconi festa signorini
Tre grandi nomi alla corte di Signorini: tre attrici molto note

Le tre attrici che Signorini sogna per il suo Grande Fratello MIX

Ornella Muti, Manuela Arcuri e Claudia Gerini: sono questi i tre nomi di spicco che Signorini vorrebbe nella casa del Grande Fratello per la prossima edizione del reality di Canale 5. Bhè le tre attrici non hanno di certo bisogno di presentazioni per cui possiamo davvero dire che sarebbe un colpaccio se tutte e tre accettassero realmente di far parte del cast della prossima edizione del reality di Canale 5.

Per il momento solo indiscrezioni e nulla di più ma è chiaro che la Signorini sta lavorando alla lista e che l’obiettivo di Berlusconi è uno solo: avere nella casa pochi concorrenti VIP ma realmente tali e poi le storie di gente comune che dovrà confrontarsi nella vita quotidiana con nomi di altissimo livello, per creare dinamiche di certo molto molto interessanti, che non si vedono da tempo su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.