Reality e Talent

Jasmine Carrisi divisa tra Ballando con le Stelle e il GF Vip ecco cosa sceglie

La scelta di Jasmine Carrisi tra Ballando con le Stelle e il Grande Fratello Vip

jasmine carrisi gf

Nel futuro di Jasmine Carrisi ci sono i reality show? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sta cerando di seguire le orme del padre, di sfondare nel mondo della musica, ha tanta gavetta da fare, ci sta provando. E’ al settimanale Vero che Jasmine Carrisi conferma i contatti con Ballando e il Grande Fratello. Ci sarà anche lei in uno dei due nella prossima stagione?

Jasmine Carrisi ha la fortuna di potere ascoltare i consigli dei genitori, di certo esperti del mondo dello spettacolo. Al Bano ha partecipato a L’sola dei famosi rifiutando qualsiasi altro reality. La Lecciso ha sempre detto di no. La giovanissima Carrisi ha ragionato e alla rivista di gossip ha confidato le sue attuali decisioni. 

Milly Carlucci e Alfonso Signorini vogliono Jasmine Carrisi?

E’ lei a svelare tutto nell’intervista parlando di porte aperte. Conferme quindi ma in più pensa che potrebbe essere una delle concorrenti. Quale programma preferisce tra i due? Sono molto diversi e a lei Ballando con le Stelle piace molto. Le piacerebbe partecipare ma non è prevista nel cast, non è questo il suo anno. Forse lo sarà in futuro.

Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro

Quindi, Milly Carlucci non le ha chiesto di partecipare. Il reality show di Canale 5 ha pensato ad inserirla ma non c’è niente di ufficiale. “Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro”. Non è ancora il momento, le piacerebbe ma solo quando avrà una carriera solida. Ne ha parlato un mese fa e la sua decisione sembra saggia, altrimenti rischierebbe davvero di bruciare tutto troppo in fretta. Quindi, porte aperte a tutto ma lei pensa ad altro, al festival di Sanremo.

Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno. 

Le critiche

Quelle non le mancano e sembra che Jasmine Carrisi ci sia anche abituata. Lascia parlare, non ci resta male adesso mentre da piccola le dispiaceva leggere quei commenti assurdi.

Da piccola ci stavo male ma oggi li accetto, riesco a distaccarmi. Ho sempre detto di aver fatto il filler alle labbra! Però, nonostante io sia molto aperta verso l’ipotesi dei ritocchi, non ne ho fatti

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.