Reality e Talent

Per il ruolo di opinioniste al Grande Fratello Pier Silvio pensa in grande: spunta il nome che sorprende

AAA cercasi nuove opinioniste per il Grande Fratello versione Mix: spunta dal nulla un nome che davvero nessuno si aspettava

quando inizia il grande fratello vip

Se per qualcuno i giochi in vista della prossima edizione del Grande Fratello VIP sarebbero fatti ( che poi ricordiamolo più che un GF VIP sarà un GF Mix), per altri invece, la corsa sembra tutta aperta. Chi potrebbe accomodarsi sulle poltrone che sono state di Orietta Berti e di Sonia Bruganelli al fianco di Alfonso Signorini? In questi giorni i nomi sui social non sono mancati e sembrava quasi certa la presenza di Paola Barale al fianco del conduttore volto dl GF VIP nelle ultime edizioni.

Ma a quanto pare, per stessa ammissione di Signorini che sui social ha fatto capire che tanto si dice ma poco c’è di vero nelle indiscrezioni, i giochi non sarebbero ancora chiusi. E infatti oggi Dagospia lancia il nome di altri due volti che potrebbero avere un ruolo nella nuova edizione del programma di Canale 5.

Grande Fratello Mix: AAA cercasi opinionisti

grande fratello vip/nip
AAA cercasi opinioniste per il Grande Fratello

Si legge oggi su Dagospia:

Come anticipato da queste parti per il ruolo di opinioniste al Grande Fratello era praticamente fatta: le prescelte Katia Ricciarelli, voluta con forza dal conduttore Alfonso Signorini, e Paola Barale. Al netto di smentite e articolesse sussurrate, le due signore erano a un passo dalla firma. Pronte per il grande annuncio alla presentazione dei palinsesti Mediaset poi uno stop “di riflessione” improvviso. “Nessuna fretta, meglio decidere con calma”, il ragionamento dei vertici, che come anticipato dal Fatto Quotidiano hanno già bocciato tanti concorrenti che erano presenti nella prima lista proposta all’ad Pier Silvio Berlusconi.

E verrebbe da dire fortunatamente. Perchè se il nome di Paola Barale sembrerebbe perfetto sulla carta, quello di Katia Ricciarelli, ci fa decisamente storcere il naso.

Leggi qui: Katia Ricciarelli e un’altra bionda alla corte di Signorini? I rumor sulle nuove opinioniste del Grande Fratello

E dunque oggi circolano due nomi del tutto nuovi, anche se uno è una vecchia conoscenza del Grande Fratello e del pubblico di Canale 5. Si legge su Dagospia:

I nomi di Ricciarelli e Barale sono ancora sul tavolo dove sarebbe apparso un nome a sorpresa, quello di Cesara Buonamici. Sì, proprio la conduttrice di punta del Tg5. Per provare a spiazzare e ad alzare il livello, trattandosi di un nome di spicco dell’informazione del Biscione sono in corso riflessioni sugli effetti della sua partecipazione. Una suggestione, di cui vi diamo conto, ma che difficilmente potrebbe concretizzarsi. Ci spera, con meno chance, anche Elisabetta Gregoraci. Come finirà?

Dopo il nome di Cruciani, circolato con prepotenza nelle ultime ore, quello di Cesara non ci stupisce. Nella nuova Mediaset di Pier Silvio c’è posto solo per alcuni volti e questa è cosa ormai nota.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.