Reality e Talent

Cristina Plevani da vincitrice del Grande Fratello dà un consiglio per gli opinionisti: chi scegliere

Cristina Plevani dice la sua sui possibili opinionisti del Grande Fratello

cristina plevani

Oggi pomeriggio si sta discutendo moltissimo sui social, di quello che accadrà nella prossima edizione del Grande Fratello in onda su Canale 5. In particolare, in attesa del cast del reality che dovrebbe vedere in tv concorrenti VIP e concorrenti NIP, si parla degli opinionisti del programma. Oggi Dagospia ha rivelato che nello studio di Alfonso Signorini dovrebbe esserci una sola opinionista che dovrebbe avere il volto di Cesara Buonamici.

Tra le persone che hanno commentato questa news anche Cristina Plevani, che il Grande Fratello lo aveva vinto alla sua prima edizione. L’ex concorrente del reality di Canale 5 ha spiegato come si dovrebbero scegliere, a suo dire, gli opinionisti del programma Mediaset.

Le parole di Cristina Plevani sui social

Le parole di Cristina Plevani oggi pomeriggio:

Il Grande Fratello è sempre stato un programma leggero e di intrattenimento, non certo di cultura.
Tralasciando la prima edizione che per ovvi motivi è stato quasi un esperimento sociale (involontario) più che un programma vero e proprio, le edizioni successive hanno seguito la moda dei tempi e il cambio sociale.
È vero che negli ultimi anni il freno è stato lasciato andare un po’ troppo ed è anche vero che non puoi accorgertene oggi, perché è da un po’ che i limiti si sono superati in decenza e volgarità.

E poi:


Sorrido pensando a quando i primi tempi in alcuni ambienti i concorrenti del grande fratello erano bannati perché troppo “popolari”, troppo famosi per nulla e troppo sotto una luce che in quel momento oscurava chi lo spettacolo lo faceva di mestiere. Col passare del tempo però il gf è diventato un’occasione di visibilità per chi prima lo etichettava come il male (non che sia il bene ma almeno essere coerenti).

cristina plevani gf
Cristina Plevani parla del Grande Fratello

Il consiglio per la scelta degli opinionisti

Ho sempre pensato che l’opinionista dovesse essere qualcuno preso dalle vecchie edizioni, magari prendere più nomi e alternarli di puntata in puntata…con tutti gli ex gf ci fai più edizioni. Gli opinionisti scelti li ho spesso visti come persone che si presentano in serata, magari imboccati dagli autori in base alle dinamiche del momento e a fine serata tanti saluti e baci, ci vediamo la prossima volta…ah,fatemi sapere quando scende il bonifico. Insomma, gente che col gf non c’entra nulla e che magari manco perde tempo a guardarlo.

Il commento sulla scelta di Cesara Buonamici


La scelta della Buonamici credo risulti “strana” a tutti…
A questo punto sono curiosa di vedere chi saranno i concorrenti e anche la linea del programma.
C’è stato un periodo dove avrei voluto che nella casa ogni tanto si parlasse di cronaca, di attualità…insomma, dei dibattiti tra concorrenti , magari mettendo a disposizione articoli di giornale. Non ho idea in che modalità, non sono un autore tv. Trovare il modo di rendere piene le giornate.

Vedremo dunque a settembre cosa succederà anche se Cristina Plevani non ha tutti i torti, la sua idea non sarebbe malvagia, va detto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.