Reality e Talent

Se Pier Silvio decide, Cesara diventa opinionista del Grande Fratello MIX

Pier Silvio Berlusconi sembra aver preso la sua decisione: è Cesara Buonamici l'opinionista del Grande Fratello

cesara buonamici grande fratello opinionista

Sarà una edizione decisamente sui generis quella del Grande Fratello VIP o meglio del Grande Fratello MIX che ci aspetta a settembre su Canale 5. E non solo per via del cast che vedrà “rinchiusi” nella casa di Cinecittà alcuni concorrenti famosi e altri sconosciuti, gente comune. Ma il nuovo corso di Canale 5 passa anche per le scelte di Pier Silvio Berlusconi che sembra essere decisamente intenzionato a imporre il suo volere.

E il nome dell’opinionista scelta ha un suo perchè. Ieri Dagospia aveva anticipato il nome di Cesara Buonamici e oggi quel nome sembra essere certezza.

Cesara Buonamici opinionista unica del Grande Fratello VIP che diventa MIX?

Pier Silvio Berlusconi, che per sua stessa ammissione non ama i reality, vuole comunque accontentare il pubblico e riempire con un racconto degno le prime serate di Canale 5. Per questo ha deciso che quest’anno, si farà un programma che rispecchi il suo pensiero, la nuova linea editoriale dell’azienda. Per questo motivo, avrebbe imposto la presenza di Cesara Buonamici, la giornalista del TG5 sarà chiamata a commentare le gesta dei concorrenti del reality di Signorini.

La domanda però sorge spontanea: due appuntamenti alla settimana, non saranno un po’ pesantucci se affidati solo alle opinioni di Cesara? Chissà magari Giulia Salemi, chiamata a dare voce al Web potrebbe avere un ruolo maggiore. Ma sta di fatto che almeno, con la presenza di Cesara Buonamici spariranno le preferenze personali. Nelle passate edizioni troppo spesso gli umori dei concorrenti ( e anche le nomination) sono state influenzate da chi aveva simpatie e non faceva nulla per nasconderlo. Da questo punto di vista sparigliare le carte, è cosa buona e giusta, l’importante è non ritrovarsi a sbadigliare!

Cesara Buonamici tg 5 berlusconi
Cesara Buonamici opinionista del Grande Fratello

Non possiamo però sapere che cosa accadrà e come andranno le cose, bisognerà dunque aspettare settembre per vedere i nuovi protagonisti del programma di Canale 5 all’opera, anche perchè, come ribadiamo da anni, il vero problema del Grande Fratello, resta Alfonso Signorini, un conduttore che non sa in nessun modo gestire le dinamiche di un reality come il GF .

Dunque una sola opinionista per il Grande Fratello e un doppio appuntamento a settimana. Non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale e le prime anticipazioni sul cast, mancano meno di due mesi i giochi presto, saranno fatti!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.