Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli stronca la Buonamici e spiega anche perchè serve altro per il Grande Fratello

Selvaggia Lucarelli dice la sua sulla possibilità di vedere Cesara Buonamici al Grande Fratello come opinionista

selvaggia lucarelli gf

Sembra essere la notizia del giorno, almeno televisivamente parlando. Oggi, non in modo ufficiale, è stata annunciata la presenza di Cesara Buonamici nella prossima edizione del Grande Fratello. E tra i vari commenti è arrivato anche quello di Selvaggia Lucarelli che ha spiegato sui social, per quale motivo la giornalista del Tg5 potrebbe non essere la scelta giusta nel ruolo di opinionista.

Non un parere che sconvolge, quello della Lucarelli, visto che oggi, in generale, gli addetti ai lavori, hanno espresso lo stesso pensiero. Cesara Buonamici è di certo una grande professionista, e il fatto che Pier Silvio Berlusconi voglia dare una svolta diversa al reality è ormai chiaro a tutti. Ma per quel ruolo, forse serve qualcuno che abbia un piglio diverso.

Leggi qui: Anche Giulia Salemi fuori dal Grande Fratello. La sua reazione in una lettera

Selvaggia Lucarelli spiega perchè Cesara Buonamici non è la scelta giusta

Le parole di Selvaggia Lucarelli sui social:

La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del gf è, nonostante le buone intenzioni, sbagliata. Se l’intenzione è di riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento, bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento, non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento. Perché rischia di non servire al programma.

Sotto il post della Lucarelli, non sono mancati i commenti anche dei telespettatori. C’è chi ha scritto: “Il problema È alla base: il GF andrebbe bloccato per qualche anno e poi rimesso in gioco con diversi conduttori, opinionisti, partecipanti. È diventato il nulla mischiato col niente. Dinamiche decise dagli autori, personaggi protetti, schifo e bullismo in onda h24“. E ancora: “E se il programma dovesse prendere una brutta piega (non è detto che un GF non trash piaccia), lei ci rimette la faccia e la credibilità a immischiarsi con tanta immondizia. Non si tratta di signorini che fa gossip ma della mezzobusto di punta del telegiornale di C5.

E poi ovviamente c’è chi inneggia alla chiusura del reality di Canale 5: “Scusa, parli della Buonamici opinionista, quando il problema è che faranno ancora quella monnezza del GF“. Non mancano poi i commenti di chi vedrebbe bene la Lucarelli su quella poltrona rossa. Mai dire mai…

Va anche sottolineato che al momento Mediaset non ha ufficializzato la presenza di Cesara Buonamici sulla poltrona del Grande Fratello ( che sarà un Grande Fratello MIX). Per cui al momento tutto questo, è solo un chiacchiericcio estivo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.