Reality e Talent

Cast stellare a Ballando con le stelle: Milly Carlucci carro armato del sabato sera di Rai 1

Il cast di Ballando con le stelle 2023 potrebbe essere davvero un cast stellare: tutti i nomi che Milly Carlucci sogna di avere su Rai 1

ballando con le stelle 2023 cast

Milly Carlucci è pronta per una nuova stagione di Ballando con le stelle e di certo, tra un bagno al mare e un cruciverba, sta pensando a tutte le mosse vincenti per essere regina del sabato sera di Rai 1. Un cast stellare per la nuova edizione di Ballando con le stelle? A giudicare dai primi nomi trapelati, i concorrenti provinati da Milly, sono concorrenti davvero super VIP, di quelli che fanno diventare un programma seguitissimo. Ma li vedremo poi davvero sulla pista di Ballando con le stelle? Perchè alcuni dei nomi sono davvero molto molto forti.

Sembrerebbero essere giusto delle voci, quasi non ci si crede che Milly Carlucci stia corteggiando alcuni di questi vip che potrebbero ballare sulla pista di Ballando con le stelle. Ma del resto, se c’è un buon budget, tutto può succedere. Tra l’altro, oltre che sul cast, la Carlucci sta lavorando anche sulla giuria.

E’ di pochi minuti fa la notizia secondo la quale Milly avrebbe puntato gli occhi su Teo Mammuccari che potrebbe essere uno dei nuovi giudici di Ballando con le stelle 2023.

Ballando con le stelle 2023: il cast stellare che Milly Carlucci sogna

Dagospia ha lanciato alcune indiscrezioni bomba che riguardano proprio la prossima edizione di Ballando con le stelle. Pare che ci sia in corso un corteggiamento, non di poco conto, al giudice di Bake Off Italia, Damiano Carrara. Al momento lo chef è impegnato con le registrazioni della nuova edizione del programma di Real Time ma potrebbe essere decisamente più libero a ottobre, per dedicarsi a questa avventura danzerina. Che colpaccio sarebbe? Forse al pubblico della generalista Damiano non dice molto ma il suo carisma, il suo fascino e il suo accento toscano, potrebbero conquistare il cuore delle signore che al sabato sera si sintonizzano su Rai 1, non trovate?

Damiano Carrara a Ballando con le stelle?

Un altro nome bomba, sempre per restare in tema cooking show, è quello di Bruno Barbieri. Lo chef è impegnatissimo tra Masterchef e 4 Hotel, è davvero possibile che possa trovare il tempo, di fare anche Ballando con le stelle? Questa ipotesi ci sembra poco concreta ma appunto, se hai un grande budget, puoi portare sula pista davvero chi vuoi.

Pensavamo fosse praticamente conclusa la trattativa con Wanda Nara, visto che la moglie di Icardi, dopo aver conquistato tutti nel ruolo di ballerina per una notte, sembrava aver già un piede sulla pista di Rai 1. E invece purtroppo, viste le ultime notizie sulle sue condizioni di salute, tutto potrebbe saltare anche se ci auguriamo che la Nara possa invece non avere nulla di grave e continuare a lavorare, come già fa nel mondo dello spettacolo. E chissà, magari scendere davvero su quella pista su Rai 1…

Più plausibile invece che sulla pista di Ballando con le stelle 2023 scenda invece Simona Ventura. Sempre una super vip è chiaro, ma non un nome wow, visto che la conduttrice ha già partecipato al Cantante mascherato, e sarebbe una sorta di duplicato anche se in un ruolo del tutto diverso nel quale potrebbe dare decisamente di più che sotto a una maschera. Lo show ci guadagnerebbe di certo.

Il nome che viene fatto invece da Oggi, è quello di Jasmine Carrisi, che pare essere il sogno proibito per tutti i conduttori di ogni reality o talent su questa terra. Una cosa è certa: è decisamente più facile immaginare di vedere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sulla pista di Ballando con le stelle che nella scuola di Amici.

I nomi per Ballando con le stelle 2023 sono davvero nomi che scottano per un cast stellare, Milly Carlucci riuscirà a completare un cast da urlo? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.